La ginnastica per il seno.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ariel.46
00giovedì 28 ottobre 2010 19:00

In questi esercizi i muscoli dei pettorali lavorano, diventando più tonici e definiti, recuperando il turgore che i mesi invernali trascorsli a volte troppo pigramente hanno perso.

1° Esercizio: In piedi braccia aperte a croce, ruotare le braccia, disegnando come dei piccoli cerchi. Eseguire due serie da 10 esercizi ciascuno.

2° Esercizio: In piedi a circa un metro di fronte a una parete, appoggiare le mani al muro a braccia aperte più delle spalle, spingere con il petto verso la parete piegando leggermente le braccia, poi ridiscendere. Eseguire tre serie di 10 esercizi.

3° Esercizio: In piedi, appoggiate le mani allo schienale di una sedia. fermata contro una parete, piegate il corpo verso lo schienale. Eseguire due serie da 15 esercizi.

4° Esercizio: Impugnare 1 manubrio da 1 kg. con le braccia distese lungo i fianchi, alzare in avanti il braccio e portarlo alla linea delle spalle, poi abbassare lentamente, eseguire una serie di 10 esercizi, poi ripetere con l'altro braccio (si può usare anche una bottiglia d'acqua).

Fonte.

Tina

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com