Maschera per il viso.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ariel.46
00mercoledì 16 dicembre 2009 22:59

Maschera per il viso.

Una maschera per il viso che abbia un forte effetto idratante nei giorni di caldo eccessivo, e comunque a fine giornata, è d'obbligo anche prima degli anta.
Ecco cosa fare quando non se ne ha una di nostra fiducia a disposizione o, meglio ancora, quando riflettiamo sugli immensi doni che la natura ci offre.

OCCORRENTE

una banana
uno yogurt

Con un comune mestolo di legno schiacciare una banana matura direttamente su un piatto di ceramica dopo avere eliminato le eventuali parti nere; aggiungere due grossi cucchiai di yogurt bianco e continuare a schiacciare sino ad ottenere un composto omogeneo. Conservare in frigorifero. Massaggiare il viso con un cubetto di ghiaccio (insistere nella zona del contorno occhi ma evitare di sostare troppo sulle tempie). Tamponare il viso con un asciugamano, prendere il composto, mescolarlo per pochi minuti ancora e sdraiarsi comode. A mani nude ma completamente asciutte, applicare la maschera alla banana sul viso e sul collo. Fare agire per 20 min. circa e risciacquare con abbondante acqua. L'effetto è immediato.


Fonte.


Tina.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com