Voglio un volto da star.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ariel.46
00venerdì 16 ottobre 2009 11:38

Voglio un volto da star.

Sogni un ovale tonico, uno sguardo seducente, un mento perfetto?
Scopri le magie dei nuovi filler.


Desideri un viso più armonioso ma hai il terrore del bisturi?
Prova Ultra Deep, un filler riassorbibile a lunga durata (10-12 mesi) a base di acido ialuronico reticolato specifico per la correzione della forma e dei volumi del viso.
Si tratta di una vera rivoluzione.
In certi casi (ad esempio mento piccolo o sfuggente, zigomi inesistenti, cedimenti del contorno del viso) consente di ottenere un risultato ottimo, assimilabile a quello di un intervento di chirurgia estetica, ma con il vantaggio di richiedere semplici microiniezioni.
Che, proprio perché reversibili, consentono alla paziente di decidere se continuare con tale metodica o sottoporsi all’intervento chirurgico sulla base dei risultati ottenuti.

Niente rinoplastica.
Molte persone chiedono la rinoplastica perché identificano nel naso la disarmonia del proprio profilo.
In realtà, spesso dipende dal mento piccolo o retratto che lo fa apparire troppo prominente o eccessivamente lungo.
Anziché intervenire chirurgicamente con la rinoplastica, che è pur sempre un vero intervento con sedazione profonda e relativo decorso post operatorio, spesso è sufficiente una soluzione non chirurgica: due semplici iniezioni, una a destra e una a sinistra del mento.

Sugli zigomi.
Il ritocco dal chirurgo, nello showbiz, è all’ordine del giorno.
Uno dei più gettonati è il riempimento di zigomi inesistenti, magari associato a un rialzo del sopracciglio, che “apre” lo sguardo regalando un’aria dolce e allo stesso tempo volitiva, alla Nicole Kidman o Kylie Minogue.
Con Ultra Deep si possono effettuare entrambe le correzioni in un'unica seduta.
Il risultato è molto naturale: gli zigomi prendono volume, mentre l’innalzamento del sopracciglio, che si effettua con una semplice iniezione nella “coda”, la parte terminale verso la tempia, consente di vivacizzare uno sguardo un po’ spento.

Contorni sodi.
Dopo i 40 anni i tessuti tendono progressivamente a rilassarsi e il contorno del volto cede.
Anche in questo caso, Ultra Deep è un ottimo sostituto di interventi si definitivi - l’inserimento di protesi o mini lifting – però più “impegnativi” e, in ogni caso,procrastinabili al momento in cui la caduta è davvero importante.
Per restituire tono e contorni definiti al viso, il medico estetico inietta il filler lungo la mandibola, così da creare una barriera, una sorta di muretto che sostiene i tessuti.
Questa metodologia, naturalmente, ha prezzi più abbordabili rispetto a un intervento chirurgico: una seduta, infatti, costa in media 700 €.

- Tratto da Salute e Fitness. -

Tina.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com