00 03/01/2013 11:26

I segni d'aria, specialmemte la prima decade, continuano a godere invece del passaggio benefico di Giove, che indietreggia fino a 6° di Gemelli e torna finalmente diretto dal 30 di gennaio.
Naturalmente per ognuno si tratta di affrontare sfide diverse: gemelli (primi gradi) infatti è alle prese con la quadratura di Nettuno, che produce non pochi disorientamenti in un segno che già di per sè è alle prese con il suo insito dualismo.
Bilancia invece continua a cercare l'equilibrio tra i due piatti, mentre si confronta con i cambiamenti repentini e a volte destabilizzanti, proposti da Urano all'opposizione.
Acquario dal canto suo se la vede con il severo Saturno, che obbliga a fermarsi per riflettere sulle proprie reali aspirazioni, compiendo bilanci che non sempre sono in attivo.
Per questo mese comunque Marte, transitando in questo segno, mette a disposizione una carica di energia che potrà essere utilizzata al meglio dai tre segni d'aria.
I segni di fuoco della prima decade continuano ad essere elettrizzati dal passaggio di Urano, che questo mese avanza di un passo fino a 6° di Ariete.
Ariete, che in questo mese parte un po' a rilento per via della quadratura di mercurio, oltre a quella ben più profonda di Plutone, che continua il suo processo di metamorfosi attraverso l'erosione di ogni egoica certezza arietina.
Anche Leone, pur perseguendo il cambiamento proposto da Urano, è alle prese con la quadratura di Saturno che obbliga a frenare gli entusiasmi e fare il passo in base alla propria gamba e non ai propri sogni.

Continua...

Tina


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!