00 29/03/2021 20:39
Dopo Dirty Dancing il brutto incidente e l’allontanamento dai riflettori
Nonostante il successo mondiale di Dirty Dancing, per Jennifer il futuro non si mise in discesa come si auspicava. L’attrice decise di allontanarsi dai riflettori, anche a causa di un brutto incidente avvenuto poco prima l’uscita del film, nel 1987. Lei e il suo fidanzato di allora, Matthew Broderick, conosciuto nel film Una pazza giornata di vacanza subirono uno scontro automobilistico in Irlanda. La sua macchina andò a sbattere contro un’altra macchina, sulla quale viaggiavano una madre e una figlia, per le quali non ci fu scampo.

A causa del violento impatto, l’attore riportò un polmone collassato, una commozione cerebrale, una gamba e diverse costole fratturate. Inizialmente venne accusato di omicidio per guida pericolosa, ma successivamente l’accusa si trasformò in guida irresponsabile con una sanzione di 175 dollari.

Broderick e la Grey sono sopravvissuti, ma le cicatrici di quel giorno sono rimaste e non fu facile scrollarsele.


«Cinque giorni dopo l’incidente, sono diventata la fidanzatina d’America. Ma non c’è stata alcuna corrispondenza tra il senso di colpa, il mio profondo dolore e l’essere portata in trionfo dal pubblico. Semplicemente, non mi sembrava giusto essere celebrata come l’idolo della città», ha provato a spiegare l’attrice che, ad appena 27 anni, si è tirata indietro. «Ho fatto scelte che molte persone ambiziose non avrebbero fatto. Volevo solo essere una moglie e una madre», ha ricordato, cercando di raccontare come e perché a Dirty Dancing non sia seguita una carriera brillante.


Continua...


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!