00 29/03/2021 21:55
Che fine ha fatto Jennifer Grey, la Baby di “Dirty Dancing”?


Dirty Dancing è uno dei film romantici più amati di sempre nonché una pietra miliare degli anni ottanta; uscito nel 1987, vede come protagonisti Johnny/Patrick Swayze e Baby/Jennifer Grey, due ragazzi che si conoscono d’estate in un villaggio turistico, e che, grazie a delle lezioni di ballo, finiranno per innamorarsi.

Mentre purtroppo la carriera di Swayze è stata tragicamente interrotta nel 2009 a causa di un tumore al pancreas che ne causò la morte a soli 57 anni, Jennifer Grey ha proseguito la carriera d’attrice, alternandosi tra cinema e tv. Vediamola nel dettaglio.

Oggi Jennifer Grey ha 61 anni. Cominciò la sua carriera d’attrice nel 1984 con il film The Cotton Club di Francis Ford Coppola, seguito da Alba rossa, in cui recita al fianco di Patrick Swayze, che sarà suo partner nel film che la rese più celebre, ovvero Dirty Dancing – Balli proibiti. L’anno prima aveva preso parte a Una pazza giornata di vacanza, dove recita insieme a Matthew Broderick, che divenne anche il suo fidanzato.

Dopo il successo di Dirty Dancing – Balli proibiti interpreta I maledetti di Broadway, nel cui cast figura anche Madonna, con la quale interpreta un brano.

Continua...


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!