00 15/02/2015 13:39

In ogni caso nella nostra famiglia profondamente etnica, come nelle storie degli antichi, Eros è considerato un monello di strada. Probabilmente era un bambino dalla pelle scura, sciatto, con la faccia sporca, le mani luride e i capelli neri arruffati.
Qualcuno nella nostra famiglia dice che aveva una certa tristezza in sè perchè gli erano state chiuse in faccia tantissime porte.. perchè molte persone non farebbero entrare nel proprio cuore l'Amore senza limiti e il Coraggio infinito.
Al contrario aspettavano che si mostrasse la versione pulita e scintillante, la versione malata dell'amore prodotta dalla cultura, quello che potrebbe sembrare tirato a lucido dall'esterno, ma che dentro è privo di vero cuore.
Così sapevamo che Eros spesso aveva fame, che era sgomento per colpa di quello che lo respingevano, perchè non gli veniva offerto un riparo, che l'Amore senza limiti non aveva un tetto.

Ma l'aspetto più miracoloso del povero Eros... era che non solo resisteva : il miracolo è che, nonostante le avversità, i tormenti e le ingiurie al suo spirito, i suoi occhi sono rimasti chiari e non socchiusi... che ha permesso al suo cuore di essere curato ancora e ancora ... e che Eros ha continuato ad amare con tutto ciò che aveva dentro di sè... tutto quello che poteva.
Il miracolo è che Eros ha continuato a bussare a ogni porta, ogni porta, sia che appartenesse a una stamberga sia che appartenesse a un castello.
" Sono qui", gridava.
" Amore senza limiti! Coraggio infinito! Per favore, mi fate entrare?"
Amore senza limiti! Coraggio infinito! Le parole esatte da scolpire su ogni edificio culturale, sull'architrave di ogni casa editrice, di ogni teatro, scuola, tempio, ogni luogo di ritrovo, ogni congresso, portale web, ogni casa, ogni ostello o ogni cuore.

Continua...

Tina


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!