00 16/10/2017 11:45

Il gatto è un animale magico.
Da sempre viene associato alla Strega perchè considerato il suo migliore amico. Tutti i gatti sono categorizzati amici delle streghe ma in paticolar modo quelli di colore nero.
E’ sempre stato detto che il gatto nero sia portatore di sfortuna.
Ma in realtà così non è.
Se avrete la fortuna di trovare un gattino nero per strada dovrete raccoglierlo e portarlo con voi a casa. Se deperito e maliticcio curatelo come meglio potete. Il gattino vi sarà riconoscente e quindi a voi si affezionerà. Questo forte legame che instaurerete con lui non porterà alcun tipo di sfortuna anzi, direi l’esatto opposto. Non vi siete mai chiesti perchè fosse stato prescelto come fedele compagno dalla Strega???
Possere un gatto nero è come avere un potente amuleto contro le fatture e il malocchio. Egli vi proteggerà fino a che rimarrà in vita da tutti i malefici che verranno lanciati verso voi e la vostra casa. Percui sappiate che chi trova un gatto nero trova un tesoro.

Qualora giungesse dalle vostre parti un gatto nero adulto, non abbiate il timore che possa nuocervi o portare negatività.. al contrario dategli da bere e mangiare perchè sarà la sua riconoscenza a proteggervi da ogni evento funesto.

Al contrario ucciderlo o fargli del male apporterà grandi sfortune.

Continua...