00 27/01/2018 19:36



Al mattino, prima di colazione, è necessario bere un bicchiere di limonata ed in seguito consumare una porzione di macedonia mista, senza zucchero, con l’aggiunta di una manciata di frutta secca.
A metà mattina va benissimo un bicchiere di limonata ed un frutto mentre a pranzo si può scegliere una zuppa di legumi con succo di limone e poco olio extra vergine d’oliva oppure verdura mista lessata e condita nello stesso modo.
La merenda del pomeriggio è costituita da una limonata e verdure crude non condite; per la cena si suggerisce pesce o carne magra conditi con limone e verdure lessate. Dopo il pasto serale si conclude con un ultimo bicchiere di limonata.

La dieta del limone non soltanto purifica, drena, favorisce il transito intestinale e normalizza gli zuccheri nel sangue; questo agrume contribuisce a migliorare la digestione, è rimineralizzante, combatte la febbre e gli stati influenzali.

Il regime può essere ripetuto dopo aver esagerato col cibo e si desidera tornare in forma e tutte le volte che si ha bisogno di una dieta ipocalorica e disintossicante che aiuti a snellire i fianchi e la pancia.

Fonte

Tina


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!