Mondi dei Misteri

Dieta della banana

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ariel.46
    Post: 165.399
    Post: 132.346
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 11/07/2018 20:57

    Dieta della banana: dimagrisci tre chili in pochi giorni. Come funziona


    Con la dieta della banana si possono perdere sino a 3 chili, mangiando questo frutto la mattina.

    Sognate di perdere tre chili in pochissimi giorni? Allora provate la dieta della banana: gustosa, veloce e semplice da seguire.

    Il nuovo regime dimagrante – che ha conquistato anche le star di Hollywood – arriva dal Giappone e più che una dieta è una filosofia di vita, perché ci insegna a riconoscere e controllare il senso di fame, per aiutarci a perdere peso. Come funziona? Non si mangiano banane durante tutto l’arco della giornata, ma solamente a colazione. Se ne possono consumare anche due, basta che siano mature e fresche, accompagnate da yogurt e fiocchi d’avena.

    La dieta della banana è l’ideale per chi non vuole preoccuparsi troppo delle calorie e non ha voglia di perdere tempo pesando tutto ciò che mangia. L’importante è alzarsi da tavola quando non ci si sente ancora completamente sazi e con quel “pizzico di fame” che consentirà di perdere peso senza sforzo. A pranzo si possono consumare pasta, riso o pane integrale, accompagnate da verdure, mentre a cena largo spazio ai legumi, al pesce e alla carne magra con un contorno leggero. Per gli spuntini si può optare per una tazza di tè verde, frutta secca oppure yogurt greco.

    Continua...


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































  • OFFLINE
    ariel.46
    Post: 165.399
    Post: 132.346
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 11/07/2018 21:00

    In questo modo si può arrivare a perdere sino a 4 chili in pochi giorni, migliorando anche il funzionamento dell’intestino e imparando a riconoscere lo stimolo della fame e a controllarlo. La dieta, soprannominata Morning Banana Diet, è stata ideata da Sumiko Watanabe, farmacista, e da suo marito Hitoshi Watanabe, che lavora presso la Japan Body Care Academy, organizzazione scientifica giapponese.

    Il regime dimagrante ha contribuito in parte a riabilitare la banana, da sempre considerata nemica delle diete. Questo frutto infatti spesso viene sconsigliato a chi vuole perdere peso, perché contiene zuccheri e carboidrati, in realtà è anche ricco di fibre, che aiutano la pancia a sgonfiarsi e favoriscono il senso di sazietà. Inoltre una banana di media grandezza contiene circa 100 calorie ed è l’ideale come snack spezza fame, soprattutto durante la dieta.

    Fonte

    Tina


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!