Mondi dei Misteri

I trucchi per pulire le finestre

  • Messaggi
  • ONLINE
    ariel.46
    Post: 164.737
    Post: 131.684
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 08/11/2019 19:44

    I trucchi per pulire le finestre di casa in modo rapido
    Le faccende domestiche sono noiose e faticose ma purtroppo qualcuno deve farlo. Pulire i vetri è la cosa che più odiate? Ecco i trucchi da seguire per rendere tutto più semplice e veloce.



    Pulire casa è una delle faccende domestiche più noiose e faticose ma, se si vuole vivere in un ambiente sano ed igienizzato, qualcuno deve pur farlo. In particolare, la pulizia delle finestre non dà sempre risultati soddisfacenti e duraturi. La polvere e la pioggia le sporcano in continuazione e bisogna rifare tutto dall’inizio. Esistono però alcuni metodi naturali per rendere la cosa più semplice. Ecco quali sono i trucchi ecologici da utilizzare per avere dei risultati ottimali.

    1. Usare l’aceto – L’aceto di vino bianco è l’ingrediente naturale ideale per avere dei vetri brillanti a lungo. Ha un’azione disinfettante ed elimina i cattivi odori. Se i vetri non sono molto sporchi, può essere diluito con acqua e versato sulla zona da pulire con una bottiglietta spray.

    2. Eliminare la polvere – La prima cosa da fare quando si puliscono le finestre è eliminare il primo strato di polvere con un panno morbido o con della carta assorbente. Bisogna iniziare sempre prima dall’alto e poi arrivare gradualmente nella parte bassa.

    Continua...


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































  • ONLINE
    ariel.46
    Post: 164.737
    Post: 131.684
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 08/11/2019 19:48

    3. Pulire prima i vetri interni – Per avere dei risultati ottimali bisogna partire dai vetri interni per poi passare a quelli esterni più macchiati. Si può utilizzare la soluzione di acqua e aceto che deve essere strofinata energicamente con un panno asciutto. Per rimuovere le macchie più ostinate, si può ricorrere a di fogli di giornale o a della carta assorbente.

    4. Essere veloci – Essere veloci è il segreto per pulire i vetri nel modo migliore. In questo modo infatti si evita la creazione degli aloni. Inoltre, è meglio non pulire le finestre sotto la luce del sole poiché si asciugano più rapidamente, lasciando molte striature sulla superficie.

    5. Asciugare con cura – L’asciugatura è fondamentale nel lavaggio dei vetri. L’ideale è utilizzare un panno in microfibra: assorbirà il bagnato ed eliminerà gli aloni. In un batter d’occhio i vetri saranno splendenti.

    Fonte

    Tina


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!