Mondi dei Misteri

Volete smacchiare gli abiti in modo rapido?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ariel.46
    Post: 165.436
    Post: 132.383
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 08/11/2019 19:53

    Volete smacchiare gli abiti in modo rapido? Basta mettere un’aspirina nella lavatrice

    Avete degli abiti macchiati e non riuscite proprio a rimuovere lo sporco? Potete provare a mettere un’aspirina nella lavatrice. In questo modo, i capi riacquisteranno il loro colore brillante e saranno come nuovi.



    Avete dei capi macchiati ma, dopo innumerevoli lavaggi, non riuscite a eliminare lo sporco in modo soddisfacente? Finalmente è arrivata la soluzione che fa al caso vostro ed è decisamente innovativa. Tutto quello che serve è semplicemente un'aspirina, che riesce a smacchiare e sbiancare il bucato. Ognuno di noi ne ha un pacchetto in casa ma nessuno avrebbe mai pensato di utilizzare il farmaco per fare la lavatrice.

    Continua...


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































  • OFFLINE
    ariel.46
    Post: 165.436
    Post: 132.383
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 08/11/2019 19:56

    A dispetto di quanto si potrebbe pensare, si rivela utilissima non solo per combattere mal di testa e raffreddore ma anche nelle faccende domestiche, riesce infatti a eliminare il grigiore dalla biancheria e dagli abiti, donandogli un brillante colore bianco. Il motivo? Proviene dalla pianta del salice e riesce a pulire i vestiti senza danneggiare la fibra, cosa che non avviene quando si usano detergenti e altri prodotti chimici. Come se non bastasse, è anche molto più economica dei soliti smacchiatori. E' necessario procurarsi 5 compresse da 325 milligrammi, scioglierle in sette litri di acqua abbastanza calda oppure spezzettarle.

    Nel momento in cui non ci saranno più pezzetti solidi nel composto, sarà possibile immergerci dentro i vestiti da trattare, lasciandoli in ammollo per circa 8 ore, anche se l'ideale sarebbe aspettare una notte intera. Quelle che non intendono lavare i vestiti a mano possono aggiungere un'aspirina direttamente nella lavatrice, facendola sciogliere prima di azionare il lavaggio. Attenzione però alle macchie di sangue, l'aspirina non riesce a eliminarle, anzi, le rende ancora più difficile da rimuovere.

    Fonte

    Tina


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!