00 18/02/2020 00:26

Il Gatto collabora con gli Angeli monitorizzando la nostra evoluzione.
Durante la convivenza con noi, trasmettono informazioni a dimensioni superiori, perché fungono da radar e trasmettitori. Inoltre, come trasformatori di potenza aiutano nella guarigione, giocando un ruolo simile a quello dei cristalli. E’ questo il segreto dei gatti? E’ questo il calore curativo che ci trasmette quando stiamo male?

I Gatti sono insegnanti, ci insegnano ad amare.
Un amore libero e non sottomesso, rispettosa delle differenze. Nel libro di channeling di Satya, ‘Ma cos’è l’Amore Vero’, gli angeli parlano dei nostri animali domestici come Creature e mandano questo messaggio:

”Essi ti hanno finora molto aiutata nell’amare, perché tutte le Creature possono aiutare nell’aprirsi all’Amore, nell’apprendere l’arte di amare.

Ama tutte le Creature, ma si sempre attenta agli attaccamenti, perché quando si percepisce questo loro Amore che non ferisce mai, si può rischiare di creare degli attaccamenti, si può togliere lo sguardo dall’Amore verso tutto e tutti e amare solo loro.
Sii consapevole che spesso ci si lega molto a queste Creature, perché esse amano incondizionatamente, non fanno soffrire, ma questo può essere un modo per sfuggire all’Amore verso tutto, verso tutti.

Quando sei incerta se stai sfuggendo o no all’Amore, chiediti:
Amo così un albero, un fiore? Amo così il vento, la pioggia, il sole, la terra? Amo così ogni ‘Cuore’ che incontro? –

E nella risposta comprenderai se l’Amore che hai per quella Creatura è un Amore incondizionato, se in quel modo stai sfuggendo all’Amore oppure no.
Come vedi ogni esperienza può diventare un dono, un insegnamento che da spazio a comprensioni nuove”.

Continua...