00 26/09/2023 14:03

Un anno importante, il 1979, un anno in cui Michela ha modo di mostrare tutta l' intensità di cui è capace.
Come nel luglio 1979, sul n°166 di Jacques Douglas, dal titolo "DELITTO PER PROCURA" col GRANDE Gasparri.



Ma non c'è il tempo di riposare sugli allori.
Altre parti attendono Michela, altre interpretazioni dosate, calibrate, ricche di una sensibilità tutta particolare, come in " IL DESTINO CI REGALA UN GRANDE AMORE "con Robert Gligorov, uscito sul Darling n°152 dell'ottobre 1979



e "LA TUA VOCE NEL VENTO", con Riccardo Bonacchi e Gioia Scola, pubblicato su Sogno n°5 del marzo 1980.

Sempre nel marzo 1980, interpreta il drammatico ruolo di " NENNELE" nel fotoromazo "LE RUOTE DI GHIACCIO" con Franco Gasparri e Maria Antonietta, pubblicato sul n°64 di Kolossal.



Un altro successo è" SORRIDI ANCHE SE E' GIA' DOMANI" con Gianfranco de Angelis, pubblicato sul n°409 di Letizia dell'ottobre 1980.



Un mese dopo ,è la bravissima interprete di "ETERNAMENTE BELLA", una donna debole e schiava della propria bellezza, con Alex Damiani, Anna Zoli e Riccardo Bonacchi



E finalmente,quasi una sfida.
Chi ha partecipato a tutte le innovazioni della LANCIO ,non può non cimentarsi nella "FOTOSTORY", non può non tentare un'esperienza di recitazione in storie dall'andamento del tutto particolare, scattante.
Non può non provare tutte le forme di espressioni che il fotoromanzo offre.
Del marzo 1981, sono: " IL DADO ",con Tony Caffari ( pubblicato,come inserto,sul Lucky Martin), e " ASPETTANDO LIZZIE ", con Ivan Rassimov ( pubblicato,come inserto,sul Kiss)...e quasi una sfida, arrivano le parti su misura per lei.

Continua...