00 26/06/2022 19:15

Regole basilari della dieta del riso
Qui di seguito alcuni accorgimenti che potrebbero essere utili per eliminare fino a 5 kg nel giro di sette giorni, utilizzando come elemento base il riso. Attraverso questo regime dietetico si potrà avere un doppio vantaggio: da un lato si depurerà l’organismo, dall’altro ci si arricchirà di fibre e vitamine.

La dieta ipocalorica suggerita avrà anche un ulteriore effetto, cioè quello dell’eliminazione della ritenzione idrica, nemica giurata del peso corporeo e di chi vuole dimagrire, effetto che si può ottenere anche con una dieta detox.

Ci sono delle regole che devono essere molto chiare prima di intraprendere la dieta del riso. Il regime ipocalorico proposto, non deve in alcun modo essere adottato per più di sette giorni.

Prima di procedere, vi consigliamo di consultare uno specialista, come un medico dietologo o un nutrizionista. Si raccomanda, inoltre, di assumere almeno due litri di acqua al giorno e di associare alla dieta anche una costante attività fisica, basterà anche una lunga camminata due o tre volte la settimana.

In presenza di gravidanza in atto o di patologie particolari si sconsiglia di seguire la dieta del riso.



Continua...


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!