00 29/01/2010 17:25

Due cuori e un maso.
Trascorrere il giorno di San Valentino in un maso altoatesino è sicuramente un'esperienza molto romantica. Per l'occasione quelli Gallo Rosso diventano un intimo rifugio per chi con il partner vuole regalarsi qualche giorno in pieno relax. Il maso Gallo Rosso Alpenbadl Oberfrauner di Velturno propone il bagno di fieno in coppia, ricco di microelementi rigeneranti e oli eterici che, oltre a favorire una migliore circolazione del sangue, stimola il metabolismo. Salutare per il corpo, la mente e anche per l'amore.


Tantra massage party.
A Prato, in Toscana, in un bellissimo hotel 4 stelle, gli innamorati potranno provare nuove forti sensazioni grazie al massaggio tantra per un San Valentino coi fiocchi. Informazioni al 3333879489.

Cuori al verde.
A Garniga Terme, a pochi chilometri da Trento, le Terme propongono Cuori al verde. L'offerta dedicata agli innamorati comprende un Pacchetto estetica Lui&Lei, da provare nella Spa & Beauty Space, il cui fiore all'occhiello sono le erbe raccolte nelle praterie del vicino Monte Bondone. L'offerta include 2 notti nell'hotel annesso ed anche una cena a lume di candela, orchestrata dallo chef Mirko Troilo che per i suoi piatti usa prodotti naturali, come la polvere di fieno per gli gnocchetti.

Mongolfiere Innamorate.
Dal 13 al 21 febbraio a Carpineti (RE) si vive d'amore con il nono raduno internazionale di Mongolfiere di San Valentino. Ogni giorno sarà possibile effettuare voli liberi in mongolfiera al costo di 130 euro a persona, i bambini potranno salire nel cielo solo se avranno già compiuto 6 anni e il costo è di 65 euro.


Continua...

Tina.




Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!