Mondi dei Misteri

Amore tantrico.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ariel.46
    Post: 165.796
    Post: 132.743
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 29/01/2010 17:49



    Solo la parola evoca prestazioni sessuali da record, con posizioni acrobatiche e orgasmi femminili multipli. Chi lo pratica sostiene di fare l'amore per ore e ore e di non essere mai sazio. Ma siamo sicure di voler stare così tanto sotto le lenzuola?

    Chi lo pratica ne parla come di una delle esperienze erotiche più affascinanti al mondo. E nell'immaginario comune di noi occidentali evoca prestazioni sessuali da guinness dei primati, con posizioni acrobatiche e orgasmi femminili multipli. In realtà il sesso tantrico è molto di più e soprattutto di lontano dal nostro modo di fare l'amore. Prima di tutto si basa sul massimo prolungamento del piacere e non su un rapido raggiungimento dell'orgasmo. Il sesso visto coi nostri occhi assomiglia infatti spesso ad una prova (non a caso parliamo di "prestazione" sessuale), scandita da alcuni passaggi: erezione, eiaculazione, orgasmo proprio e del partner.

    Chi segue la disciplina tantrica racconta, invece, di raggiungere l'appagamento sessuale anche senza l'orgasmo, che spesso viene considerato addirittura un surplus. E sostiene di fare l'amore per ore e ore e di non essere mai sazio. Di sicuro imparare a prolungare l'atto sessuale può contribuire a rinvigorire l'eros. Ma siamo sicuri che ore e ore di interminabile piacere tra le lenzuola, attraverso un rituale dalle regole ben precise, non finiscano, invece, per logorare la vita di coppia?

    A sentire i vip sembrerebbe proprio di no. All'epoca della sua relazione sentimentale con l'attore Josh Hartett, Scarlett Johansson non nascondeva di apprezzare quest'antica arte erotica (non sarà invece questo il motivo della loro rottura?). Tra gli estimatori del genere c'è anche Sting. Le cui maratone erotiche, in compagnia della moglie Trudi Styler, senza la fretta di giungere al dunque, non sarebbero poi però così da record vistio che lui stesso ha recentemente ammesso di aver un po' esagerato con i suoi resoconti.

    A un comune mortale ore e ore di sesso tantrico, anche se non si tratta di sesso in senso stretto, potrebbero sembrare esagerate, anzi anche forse troppe. Il rituale erotico tantrico prevede zero fretta, tanta intimità e mistico romanticismo. E preliminari apparentemente interminabili. All'atto sessuale ci si deve preparare: prima con contatti visivi, poi con sensuali massaggi e bagni rilassanti. A seguire, esercizi di respirazione e contrazioni muscolari. E solo alla fine si arriva al rapporto completo (leggi penetrazione), così come lo intendiamo noi. Sempre che il vostro lui o la vostra lei ne senta ancora il bisogno o nel frattempo non si sia già addormentata.

    - Tratto da Sotto le lenzuola Libero News -

    Tina.


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































  • OFFLINE
    ariel.46
    Post: 165.796
    Post: 132.743
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 29/01/2010 17:56
    E io lo faccio tantra.



    Nell'immaginario comune (occidentale) il sesso tantrico evoca prestazioni sessuali da guinness dei primati, con posizioni acrobatiche ed orgasmi femminili multipli.




    In realtà il sesso tantrico è molto di più e soprattutto di lontano dal nostro modo di fare l'amore.




    Prima di tutto si basa sul massimo prolungamento del piacere e non su un rapido raggiungimento dell'orgasmo.




    Il sesso visto coi nostri occhi assomiglia infatti spesso ad una prova (non a caso parliamo di "prestazione" sessuale), scandita da alcuni passaggi: erezione, eiaculazione, orgasmo proprio e del partner.




    Chi segue la disciplina tantrica racconta, invece, di raggiungere l'appagamento sessuale anche senza l'orgasmo, che spesso viene considerato addirittura un surplus.



    Continua...

    Tina.


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































  • OFFLINE
    ariel.46
    Post: 165.796
    Post: 132.743
    Registrato il: 02/06/2006
    Registrato il: 28/10/2008
    Sesso: Femminile
    Nevin
    Utente Gold
    00 29/01/2010 18:03



    E sostiene di fare l'amore per ore e ore e di non essere mai sazio.




    Il rituale erotico tantrico prevede zero fretta, tanta intimità e mistico romanticismo. E preliminari apparentemente interminabili.




    All'atto sessuale ci si deve arrivare preparati: prima con contatti visivi, poi con sensuali massaggi e...




    Anche sexy bagni rilassanti.




    A seguire, esercizi di respirazione e contrazioni muscolari. E solo alla fine si arriva al rapporto completo, così come lo intendiamo noi. Sempre che il vostro lui o la vostra lei ne senta ancora il bisogno o nel frattempo non si sia già addormentata.



    - Tratto da Sotto le lenzuola Libero News -

    Tina


    Image and video hosting by TinyPic


















    FAT BOTTOMED GIRLS official page!