00 11/04/2013 23:49

- Possiamo utilizzare anche le bustine per tingere in modo naturale i tessuti. Lasciamo in infusione le bustine per una mezz’ora abbondante e poi immergiamo i tessuti naturali nel liquido raffreddato e lasciamo agire per un’ora abbondante.Laviamo poi il tessuto con acqua e aceto o acqua e sale per fissare il colore.

- Per rilassare i piedi potete fare un pediluvio in acqua calda con abbondanti bustine di tè, oltre ad essere un ottimo defaticante elimina ogni cattivo odore.

- Con le bustine del tè verde usate possiamo fare un infuso e aggiungere delle gocce di limone, per realizzare un tonico che risveglia la nostra pelle, conferendo più luminosità.

- Le bustine di tè messe nei ripiani del frigorifero assorbono gli odori, potete metterle in una ciotolina e collocarle in un angolo

- Le bustine degli infusi che sono molto profumati possono venire aperte e il contenuto messo ad essiccare e poi fare dei sacchettini profumati da utilizzare dentro gli armadi.

- L’infuso di tè raffreddato è utile anche per pulire pavimenti e vetri senza lasciare aloni in modo impeccabile. Ottimo il tè nero per dare luce al legno scuro. Questo infuso è utile anche per pulire i mobili in legno non verniciati.

Fonte

Tina


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!