00 20/08/2016 17:35

Jennifer Grey racconta Patrick Swayze sul set di Dirty Dancing

Fu proprio Swayze a convincere la Grey ad affiancarlo in Dirty Dancing. Pochi anni prima i due avevano recitato insieme in Alba rossa di John Milius: allora non furono tutte rose e fiori e chi lavorò a quel film ricorda soprattutto gli attriti della coppia. Invece nelle scene improvvisate che Emile Ardolino decise di tenere nel film, emerge tutta la loro complicità.


Dirty Dancing Balli Proibiti


Jennifer e Patrick nella vita avevano caratteri molti diversi, ha rivelato la star. “Era un ballerino fantastico e uno di quegli attori senza paura”, ha dichiarato. Nonostante le differenze, la loro alchimia fu immediata. “Il suo ardore, il coraggio e l’impudenza, insieme con le mie paure furono un mix incredibile. È stato come un matrimonio che dura in eterno perché lo sposo e la sposa sono agli opposti”.

Baby in memoria di Johnny

“Patrick avrebbe fatto qualsiasi cosa”, ha concluso, “e io mi spaventavo troppo per fare qualsiasi cosa. Ma la verità è che lui era davvero forte e molto protettivo nei miei confronti”. Insomma, se non ci fosse stato Johnny, forse qualcuno avrebbe sul serio messo Baby in un angolo."

Fonte

Tina


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!