00 25/07/2015 19:13



Il Segreto Pepa è viva e presto riuscirà a fuggire dalla prigionia di Francisca

Il Segreto Pepa è viva e presto riuscirà a fuggire dalla prigionia di Francisca

Le anticipazioni che arrivano dal web su Il Segreto dicono che Pepa fuggirà da Francisca aiutata dal suo carceriere. Finalmente le anticipazioni su Il Segreto confermano che Pepa è viva. L'ultima volta che abbiamo visto la levatrice è stata quando ha dato alla luce Aurora. Tristan credendo che la moglie fosse morta di parto, ha preso la bambina è l'ha portata a Puente Viejo consegnandola a Emilia. Quando è ritornato a recuperare il corpo di Pepa, non l'ha trovato e ha pensato che un animale selvaggio l'avesse portato via.
Nessuno ha mai saputo che fine avesse fatto il corpo di Pepa, perché non è stato mai ritrovato. In realtà la levatrice non è mai morta e la responsabile della sua scomparsa è stata donna Francisca. Dopo anni di prigionia, finalmente Pepa torna libera, in verità non si mai allontanata da Puente Viejo. Tutto questo tempo è rimasta reclusa nelle segrete della villa, nello stesso posto dove per anni ha vissuto il povero Efren. Mariana presto troverà sul cancello dei sotterranei una ciocca di capelli. La ragazza la mostra ad Emilia. La donna non ha dubbi, sono i capelli di Pepa.
Donna Francisca preoccupata della curiosità di Emilia e Mariana, ordina a Mauricio di trasferire Pepa in una casa di sua proprietà poco distante dal paese, ma sconosciuta alla Ulloa. La cattivissima Francisca pensa con questo stratagemma di tenere segregata ancora per molto tempo la levatrice, colpevole di aver sposato suo figlio Tristan destinato a convolare a nozze con una donna di un alto rango sociale. Purtroppo gli eventi non vanno come ha pianificato donna Francisca. Dopo la morte di Tristan la donna cade in depressione e tenta anche il suicidio. Il giorno che Mauricio programma lo spostamento di Pepa, un carceriere aiuta la levatrice a fuggire. Pepa sarà soccorsa da Emilia Ulloa, che nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni in Italia, ha trovato un bambino, che fa parte della stirpe dei Balmas, riconoscibile dai tre nei identificativi che il neonato porta dietro la schiena. Gonzalo racconterà alla madre tutto ciò che è accaduto a Puente Viejo negli anni che lei ha trascorso da carceriera. Quando Francisca viene a sapere che Mauricio si è fatto scappare Pepa, lo licenzia immediatamente.

Tina


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!