00 27/07/2018 12:29
Cosa fare quando siete al mare ed è cattivo tempo?


Siamo nel pieno dell'estate e il tempo è praticamente sempre bellissimo!

ma ci sono volte, come in questi mesi di Giugno e Luglio, che il tempo non è sempre stato clemente, e quando si è al mare sembra che sia tutto rovinato, ma non è così, perché anche se c'è cattivo tempo c'è sempre la possibilità di fare delle belle cose!

Ovviamente quando si è in vacanza con la propria dolce metà è facile pensare come occupare il proprio tempo, tante coccole e un bel film magari, no?

Il brutto tempo ci da la possibilità di divorarci il libro che ci siamo portati dietro e magari di uscire dopo a cercarne uno nuovo!

Per chi ama cucinare ci si può dedicare alla preparazione di tante cosine buone per preparare una cena tutta di cose da spizzicare, mentre ci si gusta un buon vino!

Se amate i giochi di compagnia portatene sempre qualcuno con voi,oltre alle solite carte potete trovarne tantissimi anche andando in una fumetteria o ancor meglio in un negozio specializzato, divertimento assicurato!

E per chi ama l'avventura (per modo di dire...) si può prendere la macchina e andare all'esplorazione dei dintorni, per scoprire monumenti e angoli naturali che non notiamo in altre occasioni, no?

Insomma, anche se il cielo è grigio dentro di noi abbiamo sempre un raggio di sole =)