00 05/09/2019 12:42

Mary Austin: reclusa nella casa di Freddie
Quando Freddie Mercury si rese conto che non gli rimaneva poi tanto da vivere, decise di dettare le proprie volontà a un notaio, affinché fossero registrate in un testamento e messe in atto alla propria morte.

Dopo aver lasciato in eredità alla propria famiglia e ai propri amici più cari ingentissime somme di denaro o addirittura case e altri immobili, Freddie decise di lasciare a Mary la propria casa, quella stessa villa georgiana in cui lui aveva abitato all’apice della sua carriera da entertainer e che aveva arredato con ogni cura perché accogliesse lui stesso e i suoi gatti (ognuno di essi aveva una stanza tutta per sé).

Mary Austin, oggi sessantatreenne, vive ancora nella casa che le fu donata da Freddie e si rifiuta categoricamente di lasciarla in balia ai fan che si recano ogni giorno in pellegrinaggio davanti a essa.

Addirittura la Austin ha fatto rimuovere le scritte e i graffiti lasciati dai fan di Freddie in ricordo del proprio passaggio e ha fatto coprire i muri perimetrali della villa con spessi fogli di plastica trasparente, per evitare che i graffiti futuri venissero eseguiti di nuovo sulle mura della sua casa.



Continua...