00 18/02/2020 00:24

Guardiani Spirituali
Come già sapevano gli antichi, mentre i cani sono i nostri guardiani nel mondo fisico, i gatti sono i nostri protettori del mondo dell’energia e ci proteggono quando la nostra energia vibra troppo bassa.

Quando è sveglio, il gatto va “ripulire” la casa dai poteri intrusivi, assorbe le energie negative. Quando dorme, filtra e trasforma queste energie. I nostri problemi, il nostro sforzo quotidiano sono assorbiti dal gatto. Quando il posto è molto carico di energia negativa, non è raro che il gatto si ammala. Per questo, secondo Caroline Connor, se ci sono molte persone nella famiglia e un solo gatto, questo può sovraccaricarsi ad assorbire tutte le negatività. In questi casi è bene avere più di un gatto per dividere il carico tra loro.

Chiaro che il gatto non è il solo responsabile per il bilancio energetico della casa.
Quanto più armonia esiste nel vostro ambiente, meno energia negativa avrà bisogno di filtrare e di conseguenza sarà più felice, più sano.

Il gatto ci accompagnano nei nostri viaggi nel mondo di Orfeo.
Quando dormiamo i nostri corpi astrali sono separati dal corpo fisico e vanno nella quinta dimensione, la dimensione senza tempo e spazio: la dimensione in cui siamo quando sogniamo. A causa della mancanza di formazione e preparazione, la maggior parte del tempo non vediamo questa dimensione così com’è, ma tendiamo a ‘travestire’ e codificare i contenuti inconsci e psichici. Il gatto spesso ci accompagna in questi viaggi astrali o protegge il nostro corpo astrale, oltre a proteggerci da spiriti indesiderati quando stiamo dormendo. Queste sono le ragioni perché al gatto piace dormire nel letto con noi.

Continua...