00 26/09/2023 12:28

Nel dicembre 1971, Michela interpreta con Franco Gasparri, "IL RAGAZZO CHE PIACEVA ALLE DONNE " del LETIZIA n° 178: fu un successo di pubblico, tanto più che nel giugno 1985 ( IDILLIO n°271) ,fu riproposto nella collana di " IDILLIO LANCIO RACCONTA".dove venivano ripubblicati "gli originali" successi di Franco Gasparri.



Nel marzo 1972, Michela Roc e Franco Gasparri, interpretano " PER SEMPRE LIA", uscito sul n°186 di Letizia. In questo fotoromanzo, debutta in una parte di rilievo, la divertente KATIUSCIA.



Poi, nel luglio 1972, esce il primo "KOLOSSAL" ( all'epoca il Kolossal, usciva come supplemento di Letizia)in bianco e nero," LA STELLA NELLA POLVERE".



Un grande western, dove Michela è perfettamente a suo agio anche nei panni della dolcissima, ma intrepida ragazza del west. Insieme a lei, vi recitano Franco Gasparri e Adriana Rame.

Un mese dopo, Michela, è la bravissima interprete di "L'AMORE E' DIETRO LE SBARRE", insieme a Franco Gasparri,uscito sul n°188 di Letizia.



Nel giugno 1972, sempre insieme a Franco Gasparri, interpreta " LE FREDDE NOTTI DELLE ANDE", un altro successo western, pubblicato sul n° 273 di CHARME. In quell'occasione, Michela,esibiva una parrucca color biondo chiarissimo.



E sempre Michela troviamo nel secondo Kolossal in bianco-nero del marzo 1973, dal titolo "DUE RAGAZZE CHE AMAVANO JOHNNY", insieme a Franco Gasparri e Adriana Rame. Una curiosità: in questo fotoromanzo, Adriana Rame, era incinta di pochi mesi del figlio Francesco che venne alla luce il 10 agosto dello stesso anno.



"DUE RAGAZZE CHE AMAVANO JOHNNY",resta un classico della storia Lancio. E per la prima ( ed unica ) volta parteciparono ad un fotoromanzo TUTTI - ma proprio TUTTI - gli ATTORI LANCIO.

Segnò anche il debutto assoluto ( in una piccolissima parte ) di un attore allora molto giovane,destinato a conquistare il successo: MAX DELYS.



Continua...