00 26/09/2023 13:33

Nel giugno 1976, sul n°19 di Kolossal , viene pubblicato "GLI ULTIMI FIORI DI PRIMAVERA", insieme a Michela, troviamo Roberto Mura e Simona Pelei.



Tre mesi dopo,sul Kolossal n°22, viene pubblicato " CAPRI ADDIO", con un cast d'eccezione per questo fotoromanzo, girato in uno dei posti più belli d' Italia ( Capri).
Nel cast, insieme alla regina, figurano: Katiuscia, Paola pitti, Max Delys, Alex Damiani e Frank O'Neil.



Nell'aprile 1977, sul Kolossal n°29, viene pubblicato il favoloso fotoromanzo " COME FUSCELLI NELLA TEMPESTA, insieme a Franco Gasparri, dove Michela è la direttrice di un carcere e Franco un dottore chirurgo, dove viene accusato dell'uccisione della moglie. Una curiosità: in questo foto, Michela,usa una pettinatura che ha rifatto diciannove anni dopo, nei kolossal 314-315, una super storia in due parti.
Ma di questa storia,ne parlerò più avanti...



Il fotoromanzo a colori, è una realtà che si affina sempre di più. Si arriva fino al punto di scherzarci o di << superarlo >> , inserendo,ogni tanto, in una storia qualche pagina in bianco-nero, ricreata sullo stile dei vecchi film muti.
Un'esperienza, quella della serie, che non impedisce alla REGINA di partecipare ai " Jacques Douglas", come avviene nel febbraio 1978 nel n°149, con "AMORE IN PRIMA PAGINA".
Fu proprio Gasparri a volere Michela accanto a sè.



Continua...