00 26/09/2023 14:20

Abbandonati i panni di protagonista assoluta, arrivano per lei le "partecipazioni straordinarie", come " IN UN'ALBA COSI' GRIGIA" con Claudia Rivelli, Marina Coffa e Alex Damiani, pubblicato in due parti su Idillio e Letizia.
Nell'aprile 1983, Michela ha la partecipazione straordinaria in "UN ABITO BIANCO DA SPOSA", dove è la madre di una giovanissima Ornella Pacelli, pubblicato sul n°105 di Kolossal.
Sei mesi dopo, esattamente nell'ottobre 1983, Michela ha la partecipazione straordinaria in " A VENEZIA...QUELL'ULTIMA PRIMAVERA", con Marina Coffa e Robert Gligorov, dove interpreta la madre del protagonista.
Arriviamo al 1984, precisamente a luglio: sul n°192 di Lucky, arrivano le "super produzioni Lancio"e Michela, col suo talento, interpreta la parte di "Helena", la madre autoritaria del protagonista.
Il fotoromanzo è " STORIA DI CELESTE ", articolato in 20 puntate, pubblicato sulle "testate" del martedì ( Lucky,Kolossal e Kiss ), con Susie Sudlow e Danilo Verde.
Nel settembre 1984, esce il n°142 di Kolossal, dal titolo " QUEL DOLCE BELLISSIMO ADDIO", con Anna Zoli e Riccardo Bonacchi, dove Michela ha la parte di Clara, una donna matura con un marito più giovane di lei che ha perso la testa per una sua coetanea.
Le ultime battute sono così : "Non si può distruggere l'esistenza degli altri. Specie se non hanno più vent'anni. Avere vent'anni è bello. Anche se a volte sembra una maledizione. La vita, a volte, si riprende quello che ci dona. Ma, se ne siamo capaci, se sappiamo custodirla, ci lascia, fresca, intatta,la speranza..."

Continua...