......
...
......
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le foto e gli articoli presenti su questo forum sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione di articoli o foto non avranno che da segnalarlo per provvedere prontamente alla rimozione. Grazie !
......
 
Pagina precedente | « 2 | Pagina successiva

Il Segreto

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2015 19:38
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
25/07/2015 19:35



Il Segreto terza stagione - Arriva Tristan Junior il figlio nascosto di Tristan

Il Segreto anticipazioni sulla terza serie: arriva Tristan junior. Le anticipazioni ufficiali riguardanti la terza stagione de Il Segreto rivelano che un nuovo colpo di scena si abbatterà sugli abitanti di Puente Viejo e questa volta riguarderà l'ormai defunto Tristan. L'ex marito di Pepa morirà proprio nelle puntate della soap che noi in Italia vedremo in onda nel corso della settimana che va dall'8 al 14 giugno 2015. L'uscita di scena di Tristan lascerà senza parole la povera Francisca, la quale non riuscirà a sopportare questo enorme dolore e si pentirà amaramente del male che nel corso di questi anni ha fatto a suo figlio, prima ostacolando il suo matrimonio con Pepa e poi anche la sua storia d'amore con Candela. Le anticipazioni de Il Segreto, però, rivelano che Tristan ha nascosto a tutti un enorme "segreto" che adesso sta per venire a galla: poco dopo la sua morte, infatti, Gonzalo scoprirà un fitto carteggio tra suo padre e una donna di nome Pilar, che adesso risiede a Cuba. Il motivo di questa corrispondenza? Tristan e Pilar hanno avuto un figlio, che si chiama Tristan junior, il quale adesso vive con sua madre e forse non è neppure a conoscenza dell'esistenza degli altri due fratelli e soprattutto del fatto che suo padre è stato ucciso durante il giorno delle sue nozze con Candela. Un nuovo personaggio, quindi, arriverà al più presto a Puente Viejo, desideroso di conoscere Gonzalo e Aurora e anche sua nonna Francisca. Sarà ben accolto dagli abitanti di Puente Viejo oppure no?

Tina


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































ONLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
25/07/2015 19:38



Il Segreto 2015: Francisca Montenegro confessa di aver ucciso Pepa

Il Segreto anticipazioni: Francisca Montenegro confessa la verità sulla morte di Pepa

Tenetevi forte perché le news sono tantissime e riusciranno a cambiare completamente gli scenari. Tra qualche settimana, Francisca scoprirà che ad abusare di Maria è stato il marito Fernando, già in lite con la donna per alcuni disastri finanziari che la stanno portando alla rovina. Proprio per questo la Montenegro ha pensato bene di sposare Leon e di dare un 'piccolo aiutino' alla sua malattia, in modo da appropiarsi del denaro e risolvere la crisi economica nella quale è sprofondata. Di fronte alla verità sul crimine di Fernando, Francisca non avrà alcuna pietà. Ordinerà infatti di torturare l'uomo a morte, anche se il suo piano non andrà completamente in porto. Il povero Leon invece morirà tra atroci sofferenze. Alla casona si recherà Gonzalo, che pregherà Francisca di liberare Maria dal carcere. La ragazza è dietro alle sbarre a causa della denuncia di adulterio fatta da Fernando, convinto che il figlio che porta in grembo sia in realtà di Gonzalo. I due avranno una lite accesa e la Montenegro confesserà di non avere mai nutrito simpatia per Pepa Balmes. Avrebbe infatti preferito che Tristan sposasse la dottoressa Gregoria. Si arriverà quindi a parlare della morte della povera Pepa, che si è spenta dopo aver dato alla luce Aurora. Francisca confesserà di averle somministrato delle gocce per indurla all'aborto, ma di non avere avuto l'intenzione di ucciderla. Gonzalo che cosa farà? Denuncerà la Montenegro e svelerà il suo terribile segreto?

Tina


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
.....
FORUM AMICI E ADOTTINI


.... Web stats powered by www.webstat.ms