......
...
......
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le foto e gli articoli presenti su questo forum sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione di articoli o foto non avranno che da segnalarlo per provvedere prontamente alla rimozione. Grazie !
......
......
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

✨I POTERI MAGICI DEL GATTO

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2022 16:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
07/04/2021 22:36


✨L’aura del gatto è così grande, che racchiude e ingloba non solo il singolo individuo, ma anche la sua famiglia, la casa e il territorio in cui vive.

✨Il gatto non si limita a proteggere la casa da possibili entità che possono entrare ma protegge anche la casa da energie negative che risiedevano lì prima che arrivasse in casa.

✨🐈La presenza di gatti ti proteggerà anche da qualsiasi malocchio e maledizione. Ma al fine di proteggerti da un malocchio, o durante una conversazione con una persona che sospetti sia “pesante” a livello energetico, è necessario tenere le mani sul gatto, la mano sinistra accarezza il collo, e la destra accarezza la coda.

✨🐈‍I gatti sono condotti di energia cosmica e pertanto la possono portare in casa contribuendo al benessere e alla prosperità di tutta la famiglia.

Continua...

OFFLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
07/04/2021 22:41


IL COLORE DEL GATTO IN BASE AI TUOI BISOGNI...

✨🐈Questa breve lista è anche per chi desidera un gatto ma non sa quale gatto scegliere (anche se sono convinta che a prescindere è lui che sceglie te).

Nero: stregoneria, poteri occulti, protezione, magia profonda! Nonostante tutte le superstizioni, l’energia negativa viene rimossa dalle difficoltà delle famiglie, garantiscono saggezza e discernimento!

Red (rosso): potere maschile, potere del sole, energia Yang. Non importa il sesso del gatto, questo colore porta la magia di ricchezza, denaro, messa a fuoco.

Blu (grigio, grigio fumo): Il Gatto di questo colore porta Amore, Felicità, fortuna, così come stabilità emotiva e pace!

Continua...

OFFLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
07/04/2021 22:46


Bianco: magia lunare, hanno potenti poteri di guarigione! Da’ alle persone un senso di bellezza e di ammirazione, allevia lo stress, dona la guarigione e la ricarica di energia! In America è considerato di buon auspicio.

“Colorpoint” (siamese), il colore reale! I gatti di questo colore portano fama e successo, longevità, aiuto nella magia solare, energia Yang!

✨Tre colori: La suprema dea. Solitamente nero, bianco, rossiccio .- marroncino. Questo colore è associato alla triplicità. Portano fortuna sulla terra e in mare, tengono al sicuro la casa e la famiglia dai pericoli, donano felicità e prosperità!

Bicolore (bianco e nero, arancio e bianco, grigio e nero): secondo la leggenda, i gatti bicolori sono i più amichevoli. Posseggono l’energia della saggezza, comprensione e buon senso!

Continua...

OFFLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
07/04/2021 22:49


Tartarugato: la magia delle donne perché questo modello di colore è ereditato solo dalle femmine. Rappresenta il bambino, la pura magia, la chiaroveggenza, la guarigione.

Oro, marrone dorato (come l’Abissino): giocoso, saggio, regale, che conferisce la grazia, aiuta a padroneggiare la saggezza antica, magia solare.

Strisce: conferisce la fortuna, luce, atteggiamento allegro alla situazione, anche la più critica, ha un umorismo energizzante, divertimento!



Pietre: bosco e magia

Tina

[Modificato da ariel.46 18/10/2022 15:20]
OFFLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
25/07/2022 17:48


IL GATTO HA MINERALI NELLA CATENA DEL SANGUE CHE LO RENDE REIKISTA
NATURALE.
🐈✨🐈‍⬛

Il cervello del gatto rispetto a tutti gli altri animali ha la stessa prospettiva umana. Vede i nostri stessi colori, prova le nostre stesse emozioni. Si sente umano!

🐈✨Il gatto, a differenza del cane, se lo colpisci TI volterà le spalle, perché è ferito come te. Dentro di noi c è del cristallo di quarzo, il gatto invece ha molto più di un cristallo di Quarzo.

🐈‍⬛✨Il gatto può vedere tutte le energie rispetto a ciò che vediamo noi , noi li vediamo solo attraverso la meditazione e lo yoga.

🐈✨Il gatto ti vede semplicemente dall'interno! Inutile cercare di fare una faccia carina o accarezzarlo, se sei nervoso, o se non piaci al gatto ti attaccherà o ti ignorerà completamente. È peggio di un bambino! Quando al gatto non piace qualcuno, è perché sente che la persona ha una cattiva energia!

Continua...

OFFLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
25/07/2022 17:50


🐈‍⬛✨Quando il gatto si strofina sopra ad uno sconosciuto ma alla persona non piacciono i gatti è perché sente che ha una buona energia. Può darsi che il gatto non voglia starti vicino, perché sta attraversando una fase di bassissimo grado, stai vibrando con pochissima energia, quindi il gatto si allontana.

🐈✨Il gatto ama gli psicotici, gli ubriachi, i bambini, i malati mentali e tutti coloro che in qualche modo sono sfuggiti agli standard della realtà.

🐈‍⬛✨Perché ti piaccia un gatto devi essere molto flessibile e capire che nessuno appartiene a nessuno, ma devi capire che l'amore è l'unica cosa che tiene il gatto vicino a te.
👉Il gatto muore di depressione quando il padrone se ne va. Il gatto nero con alcune macchie bianche ha più sensazioni istintive di un uomo.


🐈🌿✨Il gatto è tremendamente intuitivo, ha superato persino l'intuizione dell'essere umano. Sono stati bruciati con le streghe nell'Inquisizione, perché erano sempre vicini a coloro che lavoravano con il potere della natura e delle erbe.

Continua...


OFFLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
25/07/2022 17:53


🐈‍✨Il gatto ti guarda e vede in modo totalmente naturale: energie, entità, tutto ciò che senti, tutto ciò che ti piace, come sei.

🐈✨Il gatto ti guarda, legge i tuoi pensieri. Se un gatto si trova sopra di te ripetutamente nello stesso punto del tuo corpo,consiglio di fare un esame del sangue, potresti avere mancanza di energia oppure sei malato.

🐈‍✨Il gatto ha minerali nel suo flusso sanguigno che lo rendono un Reikista naturale. Quando si sdraia sopra di te o in una qualsiasi parte della casa, sta trasmutando le energie di quel luogo, perché lì l'energia non è buona.

Cristina Cairo e Blog Generazione Bio( tradotto da Monya)



Pietre: Bosco e Magie

Tina

[Modificato da ariel.46 18/10/2022 15:22]
OFFLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
18/10/2022 16:30

I GATTI 🖤

I protettori universali di casa tua

Se vuoi una protezione a casa tua, devi solo avere un gatto che condivide il tuo spazio. L'aura del gatto è talmente forte che non solo proteggerà te, ma anche la tua famiglia e la tua casa. Dobbiamo quindi capire che quando un gatto si strofina contro le tue gambe, non solo vuole attirare la tua attenzione, ma significa anche che il gatto condivide la sua magia con te, la sua forza astrale.

I gatti non solo proteggono la casa di spiriti maligni, ma proteggono anche la casa dalle energie negative presenti, anche prima che il gatto arrivi a casa. Questo è particolarmente utile se passi in una casa che apparteneva ad altre persone. Ciò che molte persone non conoscono è che quando un gatto rileva una negatività in casa, la prima cosa che fa per garantire che questa non minacci il suo territorio, il gatto farà tutto il possibile per espellerlo attraverso il suo campo energetico.

Se questo non funziona, allora il gatto cattura l'entità negativa nel suo campo energetico e la tira fuori di casa. Quindi presta molta attenzione al tuo gatto e guarda se si colloca in un luogo particolare della casa, mantenendo una posizione tesa e ovviamente guardando qualcosa che l'occhio umano non può vedere. Il campo astrale del gatto è talmente alto che può perseguire rapidamente qualsiasi entità negativa.

E infine, la presenza di gatti ti proteggerà anche da qualsiasi malocchio o maledizione. Per proteggerti da un malocchio durante una conversazione con una persona devi solo tenere le mani sul gatto, utilizzando il lato sinistro per accarezzare il collo, e il destro per accarezzare la coda. In questo caso, sarai in pieno contatto con l'animale. I vostri campi di energia si uniranno in un unico campo di forza che ti terrà al sicuro anche dagli attacchi più pericolosi.

Inoltre, poiché i gatti sono condotti di energia cosmica, possono dare energia positiva alla casa, contribuendo al benessere e alla prosperità di tutta la famiglia. Ai gatti piace stare in luoghi in cui la forza è intensa, come in zone geo-patogeniche. Scelgono questi luoghi perché c'è un flusso costante di energia negativa o acqua sotterranea. Se la casa fosse vecchia, il gatto pulirà tutta l'energia indesiderata, ad esempio i resti energetici di vecchi proprietari. E se la casa è nuova, il felino rappresenterà un potente carico di energia.

_@Monia



Sentimenti Ribelli

Tina

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
.....
FORUM AMICI E ADOTTINI


.... Web stats powered by www.webstat.ms