......
...
......
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le foto e gli articoli presenti su questo forum sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione di articoli o foto non avranno che da segnalarlo per provvedere prontamente alla rimozione. Grazie !
......
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Storia d'Inverno

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2023 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
03/04/2022 14:57


❄🔥STORIA D'INVERNO in chiave Fiammica ❄🔥
"Storia d'inverno" è un film altamente fiammico (tratto da un libro che spero un giorno di poter leggere) e questo è scontato, ma il modo in cui la trama si sviluppa non lo è poi così tanto.
Ho visto questo film tipo tre volte nel corso dei vari anni ma puntualmente il mio cervello è come se non lo assimilasse...forse perché dovevo arrivare ad oggi scrivendo questo link per poterlo fare in maniera definitiva.
La storia parla di un ladro, Peter Lake che si innamora perdutamente di Beverly, una ragazza amante delle stelle, Anima altamente evoluta che crede nella Vita Oltre la Morte.
Beverly è affetta da consunzione destinata a morire giovanissima, all'età di soli 21 anni.
Sono circondati da terrificanti Terzi Karmici per la loro Purezza Animica, ma riescono in questa Vita ad avere la loro Unione di 3D.
Si sapeva che Beverly doveva morire: tutta la sua famiglia è sempre stata preparata a questo evento e anche Peter pur avendola appena conosciuta, ma nessuno dei due poteva pensare che la Morte di Beverly sarebbe arrivata subito dopo la Sacra Unione dei loro Corpi Fisici...energie esplosive a livello sottile che non hanno probabilmente fatto reggere il corpo fisico della ragazza già estremamente fragile per la sua malattia.
Successivamente Peter viene braccato dal Terzo Karmico che lo spinge in acqua per ucciderlo. Peter così dal 1914, anno in cui vive, si ritrova nel 2014, un secolo dopo senza ricordare nulla, neanche il suo nome.
Non riesce a spiegarsi come mai sia ancora vivo, perché non ricordi il suo nome e perché, semplicemente, non ricordi nulla in generale prima di quell'avvenimento.
La caduta nell'acqua gelida è stato il suo Salto Quantico che gli permette di capire il PERCHÉ si trova qui su questa Terra.
L'unica cosa che riesce a ricordare in realtá è un'immagine...una ragazza dai capelli rossi che guarda la luna e questa immagine la disegna sempre senza capire il perché.
Più disegna questa sagoma più il suo animo diventa inquieto.
In questa Fase infatti Peter è il Maschile addormentato che VUOLE risvegliarsi, che vuole ritornare in se stesso, che vuole ri-conoscersi, che vuole tornare dalla Fiamma ma non sa come semplicemente perché non ha i mezzi se non qualche nome di luoghi e persone che la sua mente rimembra seppur senza apparente motivo e a causa della sua temporanea impossibilità, si strugge interiormente.
Peter poi passeggiando al Central Park, totalmente disorientato per il suo stato interiore, conosce Ebby una bambina affetta dal cancro, e sua madre.

Continua...

ONLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
03/04/2022 15:15


Senza raccontare tutto del film... Peter capisce che non era Beverly che doveva salvare.
Beverly aveva già compiuto il suo Miracolo (Missione Animica) su questa Terra.
Beverly è riuscita a far conoscere l'Amore Incondizionato a Peter che fa evolvere la propria Anima.
Ecco perché Beverly nonostante la sua giovanissima età, è destinata alla Morte Fisica: la sua Missione la svolge nel momento in cui Peter scopre l'Amore Incondizionato (sí, attraverso il rapporto intimo a livello fisico).
Ecco perché Peter non riesce a salvare Beverly dalla Morte.
Non è Beverly che infatti va salvata come Vita, ma Ebby stessa.
È attraverso Ebby che lui ricorda Beverly.
È attraverso Ebby che lui ricorda di se stesso.
Parte di quell'Amore Incondizionato che Beverly ha insegnato a Peter, quest'ultimo lo dona ad Ebby perché la Missione di Ebby come Anima è appena iniziata e deve continuare.
Quando Peter compie la sua Missione, ridare Vita ad Ebby, finalmente, dopo un secolo, può tornare nel suo spazio-tempo dimensionale....tra le stelle, nel Cosmo, nel 4/5D per ricongiungersi con la sua amata Beverly, la sua Fiamma Gemella ormai incarnata in una stella vicino alla Cintura di Orione.
Questa storia meravigliosamemte poetica fa capire una cosa molto importante: le Fiamme Gemelle nel loro Percorso personale e di coppia sacra, vanno alla scoperta dell'Amore Incondizionato, ma questo NON è per forza legato solo alla propria Controparte ma A TUTTE le Anime del Creato 🌍💫
Donare parte di quell'Amore Incondizionato AD UN'ALTRA Anima non significa non continuare ad amare la propria Fiamma o tradirla, anzi il contrario!
La Fiamma c'è sempre e ci sarà sempre e la Separazione è sempre e soltanto TEMPORANEA.
Può essere temporanea per interi eoni, per qualche millennio, per alcuni secoli, per una decina d'anni ma sempre temporanea rimarrà!
⚠ Con questo non mi sto riferendo a trovarsi un Terzo Karmico (come sappiamo anche le Anime Gemelle possono esserlo) con cui stare sentimentalmente insieme ⚠
Il film stesso NON parla di questo!
Mi sto riferendo a donare Amore Incondizionato a tutte le Anime del Creato in sè perché a livello sottile, come la Luce, sono tutte collegate tra di loro ✨✨✨✨✨✨
In pratica sto semplicemente dicendo di aprire il Chakra del Cuore e mandare Luce all'essenza stessa della Creazione di cui si fa parte come Anime Incarnate senza nessuna distinzione perchè alla fin fine l'Amore Incondizionato rappresenta proprio questo ✨💚✨
- Venus di "Oltre'Amore ~ Fiamme Gemelle"



Oltre l'Amore - Fiamme Gemelle

Tina

ONLINE
Post: 165.399
Post: 132.346
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
03/07/2023 20:59



Peter Lake è un ladro. Un ladro nella Manhattan dei primi del Novecento in cui la guerra tra bande regala ogni mattina un mucchio di cadaveri a Five Points sul fronte del porto e in luoghi insoliti come campanili, collegi femminili e magazzini di spezie. Peter lavora in proprio, e perciò non interessa più di tanto alle forze dell'ordine sguinzagliate contro il grande crimine. Sta particolarmente a cuore, invece, ai Coda Corta, una dozzina di sgherri guidati dal feroce Pearly Soames. Pearly ha occhi lucidi e argentei simili a lame di rasoio e una cicatrice che gli solca il viso dall'angolo della bocca all'orecchio. È un criminale e, come tutti i criminali, vuole oro e argento, ma non per amore della ricchezza alla maniera di volgari rubagalline. Li vuole perché brillano e sono puri. Affascinato dai colori, legge i giornali e i cataloghi delle aste, e capeggia i Coda Corta giusto per trafugare opere d'arte "degne di lui", importate dall'Europa a bordo di lussuosi panfili. Il campo di manovra è troppo ristretto e la posta in gioco troppo alta perché Pearly Soames possa tollerare la presenza di Peter Lake a Manhattan. Avvezzi come sono all'omicidio e alla corruzione, i suoi Coda Corta l'avrebbero eliminato da un pezzo, se il ladro non avesse un prezioso alleato: un cavallo che sembra una statua eroica, un enorme monumento bronzeo, capace di balzi strabilianti, voli di sei metri di lunghezza e due e mezzo di altezza. Dal romanzo è stato tratto, nel 2014, il film omonimo diretto da Akiva Goldsman.

Tina

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
.....
FORUM AMICI E ADOTTINI


.... Web stats powered by www.webstat.ms