......
...
......
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le foto e gli articoli presenti su questo forum sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione di articoli o foto non avranno che da segnalarlo per provvedere prontamente alla rimozione. Grazie !
......
" >


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Week-end d'amore.

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2010 17:29
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 164.645
Post: 131.592
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
29/01/2010 17:20





A San Valentino regalatevi un fine settimana (il 14 febbraio quest'anno cade di domenica) coi fiocchi e rigorosamente "solo per due". Idee per riaccendere l'eros, ritrovarsi o, ancora meglio, perdersi insieme.


Il giorno di San Valentino può essere l'occasione ideale per regalarsi una fuga a due. Le idee per festeggiare non mancano, come anche le offerte speciali in programma in diversi hotel e centri benessere, allo scopo di incoraggiare le coppie a concedersi qualche giorno d'amore. Il 14 febbraio quest'anno poi cade di domenica. Quindi i più passionali potranno addirittura pensare di trascorrere un intero fine settimana tutto relax, sguardi languidi, sospiri o brividi. Ecco qualche suggerimento per riaccendere l'eros, ritrovarsi o, ancora meglio, perdersi insieme mangiando cioccolato, tornando in forma, rilassandosi tra la neve, cenando a lume di candela o rigorosamente al buio e, perché no, imparando il tantra di coppia.

Amore e cioccolato, accoppiata perfetta.
Passione, desiderio, emozione, piacere e dolcezza. Sono gli ingredienti di Cioccolentino, la kermesse, in programma dall'11 al 14 febbraio a Terni, città di San Valentino, protettore degli innamorati, che per l'occasione potranno scambiarsi un dolcissimo CioccolaTIAMO, regalando alla propria metà un cuore di cioccolato personalizzato, realizzato dal Maestro Stefano Tavanti. Oppure imparare i segreti della più alta pasticceria sotto la guida esperta di chef per prendere il proprio partner per la gola. E ancora, festeggiare con imperdibili tete a tete con tanto di chef e degustazioni di cioccolato da dedicare alla propria metà. I più coraggiosi potranno cimentarsi in A tutta tavoletta, gara da veri golosi: chi riuscirà a mangiare il maggir numero di cioccolato in due minuti si aggiudicherà ben 10 Kg di cioccolato. A Terni c'è anche spazio per i più piccoli con labotatori, spettacoli e animazioni, in compagnia di Tortino, la dolce mascotte che li accompagnerà alla scoperta dell'oro nero.

Continua...

Tina.


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































ONLINE
Post: 164.645
Post: 131.592
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
29/01/2010 17:22


Una spa a misura di coppia.
Chi l'ha detto che le terme sono semplicemente luoghi dove ritrovare la linea perduta? Le beauty farm all'occorrenza si trasformano in alcove ad altissima temperatura erotica. Il Galzignano Terme Spa & Golf Resort, a pochi chilometri da Padova, propone, ad esempio, il bagno notturno in piscina, per dirsi ti amo sotto le stelle. La proposta dedicata agli innamorati include due notti con arrivo il sabato 13 febbraio 2010, all'accoglienza ecco un drink di benvenuto, una rosa e una bottiglia di spumante in camera. La piscina esterna termale (alla temperatura costante di 36 gradi) è aperta fino a mezzanotte, quindi c'è tutto il tempo prima o dopo la cena per un romantico bagno sotto le stelle, e per scambiarsi una promessa d'amore.


Relax per due.
Se sognate un soggiorno da fiaba a misura di coppia, i Belvita Leading Wellnesshotels dell'Alto Adige sono quello che fanno al caso vostro. Il Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar propone un rilassante bagno di Cleopatra a lume di candela accompagnato ad un bicchiere di prosecco, una romantica gita in slitta trainata da cavalli all'Alpe di Siusi ricoperta di neve e una cena con menu da buongustaio. Il tutto è offerto a 689 euro a persona. Il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno offre invece il pacchetto Love Time, ideale per regalare un po' di tempo alla propria relazione. La proposta Batticuore, valida per cinque giorni di pernottamento con ¾ di pensione delle coccole, include un bagno romantico al cioccolato per due con peeling al burro di cacao, impacco corpo a base di caco e massaggio al cioccolato caldo. Il prezzo per persona parte da 550 euro, in camera romantica con letto a baldacchino e lenzuola di raso. Il Belvita Hotel Quelle di Val Casies invita a provare il delicatissimo trattamento di coppia Romeo e Giulietta, che include un peeling di lusso con veri diamanti e particelle d'oro, un bagno alla panna e all'oro, un rilassante massaggio alla schiena, un impacco per tutto il corpo e tempo di relax per coccolarsi nel letto ad olio sorseggiando un calice di champagne accompagnato da praline fatte in casa. Il prezzo dei trattamenti per due è di 229 euro con una massaggiatrice, con due terapistee 280 euro, e dura due ore, mentre il costo del soggiorno parte da 110 euro a persona al giorno con trattamento di pensione benessere a ¾.

Continua...

Tina.


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































ONLINE
Post: 164.645
Post: 131.592
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
29/01/2010 17:25


Due cuori e un maso.
Trascorrere il giorno di San Valentino in un maso altoatesino è sicuramente un'esperienza molto romantica. Per l'occasione quelli Gallo Rosso diventano un intimo rifugio per chi con il partner vuole regalarsi qualche giorno in pieno relax. Il maso Gallo Rosso Alpenbadl Oberfrauner di Velturno propone il bagno di fieno in coppia, ricco di microelementi rigeneranti e oli eterici che, oltre a favorire una migliore circolazione del sangue, stimola il metabolismo. Salutare per il corpo, la mente e anche per l'amore.


Tantra massage party.
A Prato, in Toscana, in un bellissimo hotel 4 stelle, gli innamorati potranno provare nuove forti sensazioni grazie al massaggio tantra per un San Valentino coi fiocchi. Informazioni al 3333879489.

Cuori al verde.
A Garniga Terme, a pochi chilometri da Trento, le Terme propongono Cuori al verde. L'offerta dedicata agli innamorati comprende un Pacchetto estetica Lui&Lei, da provare nella Spa & Beauty Space, il cui fiore all'occhiello sono le erbe raccolte nelle praterie del vicino Monte Bondone. L'offerta include 2 notti nell'hotel annesso ed anche una cena a lume di candela, orchestrata dallo chef Mirko Troilo che per i suoi piatti usa prodotti naturali, come la polvere di fieno per gli gnocchetti.

Mongolfiere Innamorate.
Dal 13 al 21 febbraio a Carpineti (RE) si vive d'amore con il nono raduno internazionale di Mongolfiere di San Valentino. Ogni giorno sarà possibile effettuare voli liberi in mongolfiera al costo di 130 euro a persona, i bambini potranno salire nel cielo solo se avranno già compiuto 6 anni e il costo è di 65 euro.


Continua...

Tina.




Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































ONLINE
Post: 164.645
Post: 131.592
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
29/01/2010 17:27


Emozionante.
Cenare a lume di candela davanti a una vasca piena di squali? Succede all'Acquario di Genova dove, il giorno della festa degli innamorati, sarà servita una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante. La serata ha inizio alle ore 20 e ha un costo di 90 Euro per persona. È necessaria la prenotazione, da effettuarsi entro il 10 febbraio. Per chi desidera prolungare l'esperienza, è disponibile l'esclusivo pacchetto Notturno genovese con pernottamento presso l'Hotel Bentley, l'albergo a cinque stelle nel cuore della città, e visita al Galata Museo del Mare il giorno successivo. Il costo del pacchetto completo è di 190 Euro per persona. Per informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria, tel. 010/2345.678, www.incomingliguria.it. Nella ricorrenza di San Valentino, Dialogo nel Buio, che ha sede nell'Istituto dei Ciechi di Milano, propone una cena rigorosamente al buio dedicata agli innamorati. Nella magia dell'oscurità potrete riattivare tutti i cinque sensi. Appuntamento alle ore 19. Per informazioni 0276394478, www.dialogonelbuio.org.

Da romanzo.
Per la festa dell'anno più dolce che ci sia, i Romantik Hotels & Restaurants italiani propongono soggiorni all'insegna del sentimento e della passione. Al Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) ci si potrà lasciare cullare dai trattamenti per due del magnifico beauty center. Fine settimana all'insegna del romanticismo invece al Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè (TV), al Romantik Hotel Locanda Don Serafino di Ragusa Ibla e al Romantik Hotel Villa Pagoda di Genova Nervi. Quest'ultimo in particolare propone un lungo weekend, da venerdì 12 a lunedì 15 febbraio 2010, per godere del fascino senza tempo di una dimora d'amore affacciata sul mare.


Continua...

Tina.




Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































ONLINE
Post: 164.645
Post: 131.592
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
29/01/2010 17:29


D'atmosfera.
I Castelli del Ducato di Parma e Piacenza invitano gli innamorati a lasciarsi trasportare in un mondo incantato, fatto di dame e cavalieri, filtri d'amore e fantasmi, storie di passione che i secoli non sono riusciti a cancellare. Il Castello di Compiano (PR) offre la possibilità, da venerdì 12 a domenica 14 febbraio, di pernottare proprio nelle antiche stanze dei signori, di visitare il castello e il suo borgo medievale. Il Castello di Gropparello (PC) si riempie di candele per accogliere le coppie sabato 13 febbraio, alle 19.30, quando va in scena la rievocazione dei fasti di un antico banchetto. Per suggellare una promessa d'amore con un brindisi a base di champagne. La Rocca Sanvitale di Fontanellato (PR) propone per sabato il divertente Carnevale innamorato, con la rievocazione dell’atmosfera del ballo in maschera settecentesco.

Romantico.
Nova Gorica è la località ideale dove trascorrere un incantevole weekend e lasciarsi coccolare dagli scenografici paesaggi, dalla pregiata gastronomia, da programmi benessere dedicati alle coppie o sfidare la fortuna in uno dei casinò del Gruppo Hit. Tra le più incantevoli strutture, il Perla, Casinò & Hotel, con la sala da gioco più grande d'Europa che propone diversi pacchetti vacanza per trascorrere al meglio il weekend più romantico dell'anno.

Insolito.
Tra le rocche e i borghi del Lago di Garda si snoda l'itinerario proposto da Slowdrive, da percorrere in due giorni in due a bordo di una fiammante auto d'epoca. Si parte dalla sponda bresciana del lago, tra dolci pendii e piccoli castelli, e si arriva a Salò e Gardone Riviera dove si trova il Vittoriale. Un incredibile castello medievale sulle rive del Po è invece la meta del San Valentino proposto dall'Antica Corte Pallavicina Relais di Polesine Parmense (PR). Da venerdì 12 a domenica 14 febbraio si fa un tuffo indietro nel tempo, e si assapora la vita come doveva essere da queste parti per i principi Pallavicino. A tutti i romantici che desiderano vivere la dolce sensazione di un amore fuori dal tempo e dalla quotidianità la Residenza Torre San Martino, adiacente al Castello di Rivalta (PC), offre la possibilità di rendere questa favola finalmente realtà.

- Tratto da Libero Viaggi News -

Tina.


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
.....
FORUM AMICI E ADOTTINI


.... Web stats powered by www.webstat.ms