Come nascondere prese e fili

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ariel.46
00venerdì 27 giugno 2014 16:35

Come nascondere prese e fili




Siamo tutti d’accordo che andando avanti coi tempi, ognuno di noi sarà munito sempre più di numerosi elettrodomestici casalinghi, aggeggi informatici, elettronici, ed altre diavolerie nell’era “hi-tech” moderna. Specialmente se ne è appassionato.

Il problema che dopo ci poniamo, è: come nascondere prese e fili? In modo che si nascondano e che non si vedano agli occhi degli ospiti, ma in modo anche che restino ordinati e che l’ambiente sia facile da pulire.

Ecco quindi alcune alternative per rendere le vostre “centrali elettriche”, davvero molto ordinate.

Continua...

Tina


ariel.46
00venerdì 27 giugno 2014 16:40





Questa è una soluzione adatta ad esempio per il salotto, con la tv, i vari lettori (lettore dvd, home theatre, decoder digitale, console giochi, ecc…), ma anche per il nostro studio, con pc, e tutte le periferiche predisposte: stampante, scanner, casse, e più ne ha e più ne metta…

Continua...

Tina

ariel.46
00venerdì 27 giugno 2014 16:43



Direi poi di dire basta col dipingere dello stesso colore del muro, i cavi o i vari fili. Questa soluzione artistica con uccelli e foglie per camuffare i fili a ben vedere non nasconde il “problema”, ma anzi lo pone al centro della scena: se quindi il fattore utilità rimane discutibile, è indubbio che aumenta il valore estetico della stanza.

Continua...

Tina

ariel.46
00venerdì 27 giugno 2014 16:47



Che ne dite infine di questa soluzione che ripropone un piccolo steccato nel battiscopa? Semplice da realizzare, richiama le soluzioni proposte da molte aziende come quelle dei pannelli elettrificabili per i televisori che sono fissati sulla parete, dotati di foro passacavi.

Fonte

Tina

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com