Gossip - Alcune celebrità gay che probabilmente con conoscevi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:20

Alcune celebrità sono appartenenti da sempre al gruppo LGBT, altri hanno da poco confessato di farne parte. Ecco una carrellata dei più famosi e di come hanno voluto rendere pubblica questa notizia.

EVA GRIMALDI


Eva esordì negli anni Ottanta nel famoso programma comico Drive In (che lanciò anche Lory Del Santo e Carmen Russo) ma fu soprattutto un’attrice di discreto successo (ha lavorato per Risi, Damiani, Chabrol e addirittura per Fellini) e una pin up, basti pensare che ha posato per un numero di Play Boy. Eva è stata fidanzata con il bel Gabriel Garko, quindi nessuno immaginava che potesse essere omosessuale. Poi l’amore improvviso con Imma Battaglia e le nozze, celebrate l’anno scorso.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:23

PAOLA ENOGU


Paola è un vero e proprio fenomeno del volley, un talento naturale che si è già imposta come una delle top player del campionato nostrano. Il suo Coming Out è avvenuto presto, a 22 anni, e l’ha fatto con grande naturalezza, così come schiaccia il pallone oltre la rete. In un’intervista, parlando dell’esperienza agrodolce della nazionale italiana ai mondiali di Giappone del 2018, quando l’oro è stato davvero sfiorato dalla nostra compagine, ha rivelato che a darle la forza di superare la sconfitta è stata proprio la sua ragazza, la pallavolista Katarzyna Skorupa.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:24

TIZIANO FERRO


Nel 1997 i produttori Mara Majonchi e Alberto Salerno hanno scoperto il talento di Tiziano e hanno deciso di aiutarlo a perfezionare la sua tecnica di canto e composizione per lanciarlo nella celebrità. Ha parlato pubblicamente della sua omosessualità , dichiarandosi per la prima volta nella rivista Vanity Fair il 6 ottobre 2010. Non solo è famoso nella sua nativa Italia, ma anche in alcuni paesi dell’America Latina, Europa e Siria. Nel 2019, ha sposato il suo partner Victor Allen, che frequentava da tre anni. Questa celebrazione si è svolta nella privacy ed è stata seguita dalla rivista Vanity Fair . Parte dei doni dati a tale celebrazione sono stati donati a un centro di salvataggio per animali domestici.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:26

ANTONELLA LO COCO


Molti appassionati di X Factor ricorderanno la bella Antonella in qualità di finalista della trasmissione nel 2012, con i suoi capelli d’argento e lo stile d’altri tempi. A quei tempi nessuno sospettava della omosessualità di Antonella Lo Coco, ne siamo venuti a conoscenza solo dopo, quando, come giurata del programma All Together Now, Antonella ha annunciato che si sarebbe sposata con la sua fidanzata Elisa. Il matrimonio è stato davvero bellissimo ed emozionante, in una cornice speciale in provincia di Mantova, a Villa al Bagno.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:28

VALENTINO


Come narrato in “Private” da Giancarlo Giammetti, Valentino nei primi anni ’80 incontrò il suo attuale fidanzato Bruce Hoeksema, che iniziò come modello per Valentino per diventare successivamente vice presidente della Maison. Giancarlo Giammetti ha detto che lui e Valentino insieme a Carlos, Charlene e Bruce formano una vera famiglia. Parte di questa famiglia allargata definita “tribù” è anche composta dalla duchessa spagnola Naty Abascal , dalla principessa franco-brasiliana Georgina Brandolini d’Adda e dalla PR di Valentino Daniela Giardina. Valentino e Giancarlo Giammetti si sono incontrati il 30 luglio 1960 in Via Veneto, epicentro della Dolce Vita di Roma. Sono stati insieme da allora, per più di 50 anni, sebbene il loro rapporto d’amore sia terminato nel 1972.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:30

MONICA BELLUCCI


Lo sguardo e il corpo di Monica non lasciano indifferenti, è sicuramente il simbolo della femminilità. Non per questo deve essere un simbolo etero. Per quanto non ci sia nulla di confermato, alcune esclamazioni di Monica ci lasciano dubbiosi. Arrivata a 50 anni afferma che se fosse omosessuale sarebbe tutto molto più semplice. Non nega una simpatia particolare per le donne italiane, che definisce affascinanti, perché mescolano il senso di maternità alla femminilità, ma sono riuscite ad evolversi. Abbiamo scovato Monica in alcune foto con Sophie Marceau sul Red carpet dove si denota molta confidenza tra le due. Che voglia dire qualche cosa?

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:32

ENZO MICCIO


Miccio è nato a Napoli nel 1971 e la sua prima professione, che ancora mantiene con grande successo, fu quella di Wedding Planner, diventando una vera e propria star delle star : è colui che organizza i matrimoni dei vip italiani. Poi arrivò la consacrazione in televisione, soprattutto con i programmi Ma Come Ti vesti?, dove aiuta i concorrenti a cambiare radicalmente il proprio guardaroba, e Shopping Night. Miccio è apertamente omosessuale, e dopo aver concluso la propria relazione con Riccardo Merenghi ora è fidanzato con il francese Laurent Mairelles.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:34

NAIKE RIVELLI


Rivelli è la figlia maggiore dell’attrice Ornella Muti . Per molti anni ha creduto che il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro fosse suo padre, ma dopo un test del DNA da lui richiesto, i due hanno scoperto che non erano familiari; sua madre in seguito dichiarò di non conoscere l’identità del padre di Naike. Nel 1996, Rivelli ha dato alla luce Akash, il risultato di una breve relazione. Nel 2002 Rivelli ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski; il matrimonio è durato nove mesi e, dopo la separazione, hanno divorziato nel 2008. Per quanto riguarda il suo orientamento sessuale , all’inizio del 2010, ha rivelato la sua bisessualità .

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:35

DOLCE E GABBANA


I due stilisti leggendari, Stefano Gabbana e Domenico Dolce, sono entrambi omosessuali, anche se non stanno insieme. Qualche tempo fa Stefano Gabbana ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti : “Non voglio essere chiamato gay, perché sono semplicemente un uomo … punto e basta”, ha detto il 58enne in un’intervista al Corriere della Sera.

“La parola gay è stata inventata da coloro che hanno bisogno di etichettare le persone e non voglio essere identificato dalle mie scelte sessuali”, ha detto. Gabbana ha lanciato il marchio di moda di lusso nel 1984 con il suo partner Domenico Dolce, e sebbene si siano separati nel 2004, la coppia continua a lavorare insieme.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:37

GIANNA NANNINI


Cantante di successo planetario, nel 1986, la sua canzone “Bello e impossibile” fu un successo europeo in Italia, Germania, Austria e Svizzera. Il suo album del 1987, la compilation Maschi e Altri ha venduto oltre un milione di copie. Nell’agosto 2010, all’età di 54 anni, annunciò di essere incinta. La gravidanza di Nannini è stata in prima pagina sulla copertina di Vanity Fair , dove è stata ritratta indossando una maglietta con la scritta “God is a Woman”. Gianna ha una compagna di nome Carla, con la quale vive a Londra.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:39

ROSITA CELENTANO


Il percorso che ha portato Rosita a fare coming out è stato lungo e tortuoso, da quanto ella stessa racconta. Non riusciva ad accettare se stessa per come era e solo da adulta ci è riuscita. Prima ha provato a frequentare vari uomini per poi desistere e cedere alla sua natura. Non è mai stato chiaro se Celentano e Claudia Mori abbiano influito sui suoi problemi. Rosita è comunque ora felice e orgogliosamente gay ed esce da poco da una relazione molto seria con Simona Borioni, l’attrice.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:40

ANNA PAOLA CONCIA


Anna Paola Concia (nata il 4 luglio 1963 ad Avezzano ) è una politica e attivista per i diritti dei gay. Si trasferì a Roma nel 1992 dopo la morte di sua madre e il crollo del suo matrimonio. Concia è stata nominata portavoce del Partito Democratico sull’omosessualità e ha usato la sua posizione all’interno del partito per diventare un’attivista di spicco per la parità di diritti. Nell’agosto 2011 ha sposato sua moglie Ricarda Trautmann (che ha assunto il suo cognome dopo l’unione civile) a Francoforte .

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:42

GUGLIELMO SCILLA


Guglielmo è diventato una vera e propria star gay ormai, che vive apertamente la propria omosessualità senza aver in nessun modo pregiudicato la sua carriera. Tutto è iniziato con il suo canale Youtube, dove è diventato famoso con il nome Willwoosh : migliaia e migliaia di visualizzazioni lo hanno reso una celebrità che ha scavalcato i confini del web, fino a diventare attore teatrale e cinematografico, oltre che presentatore radiofonico. Scilla si è dichiarato omosessuale più di un anno fa su Youtube e ora posta video in coppia con il suo compagno, Luigi.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:43

CRISTIAN IMPARATO


Forse il nome non vi dirà nulla, ma se tornate indietro nella memoria di una decina d’anni ricorderete un bellissimo programma di Gerry Scotti, “Io canto”, dove dei talentuosi bambini mettevano alla prova il proprio talento canoro. Il vincitore di quell’edizione fu Cristian Imparato, che da bimbo prodigio è diventato ora un ventenne cantante molto seguito sui social. Cristian ha pubblicato singoli di successo come “Da qui cominci tu” e “Stella” e le sue canzoni sono apparse negli album ” Io Canto Live” e “Cristian Imparato e i finalisti di Io Canto”. Qualche anno fa, mentre era concorrente del GF Vip, Cristian ha fatto coming out, molto candidamente.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:45

MAURO CORUZZI (Platinette)


Che cambiamento quello di Mauro Coruzzi (in arte Platinette)…Non solo ha buttato giù tantissimi chili grazie a una dieta che l’ha reso molto meno corpulento di un tempo, ma ha anche abbandonato le paillettes, le parrucche e il trucco che lo accompagnavano in tutte le sue apparizioni televisive. Mauro non ha mai fatto segreto della sua omosessualità (che ha ispirato il suo personaggio drag queen), e ha raccontato i suoi anni di giovinezza nei folli anni settanta, prima che l’AIDS sconvolgesse il mondo. Insomma, Mauro è un’icona gay da decenni.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:47

ROBERTO CASALINO


Roberto Casalino è un talento che si muove e lavora dietro alle quinte, collaborando al successo di cantautori di calibro internazionale, come Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Emma Marrone e Tiziano Ferro. Ha scritto canzoni che sono entrate nelle hit parade italiane per settimane, come Non ti scordar mai di me, Stai fermo lì e Novembre di Giusy Ferreri. Casalino, grande amico di Tiziano Ferro, non solo è omosessuale ma è anche un portavoce dei diritti gay, collaboratore attivo del GLBT festival di Torino.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:49

CRISTIANO MALGIOGLIO


Uno dei personaggi più istrionici della televisione italiana, Cristiano è ospite fisso di molti programmi televisivi, soprattutto di quelli condotti da Barbara D’Urso, dove diverte il pubblico con la sua simpatia e i suoi commenti senza freni. Malgioglio però non è una macchietta, ma uno dei più importanti autori di canzoni italiani degli ultimi 40 anni. Cristiano ha lavorato con tantissime star (Mina, Orietta Berti, Adriano Celentano,Patty Pravo etc…) e non ha mai avuto bisogno di fare coming out “ufficialmente”, avendo sempre vissuto apertamente la propria omosessualità.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:51

LEO GULLOTTA


Gullotta ha recitato in molti spettacoli teatrali e drammatici, e faceva parte della compagnia teatrale “Il Bagaglino” (lo ricordate quando interpretava la signora Leonida?). Ha vinto il Premio Flaiano come attore teatrale dell’anno nel 2010 e ha celebrato cinquant’anni di attività nello stesso anno. Gullotta è anche un noto doppiatore, era la voce italiana di Manny nei primi tre film della serie di film L’ era glaciale . Gullotta è apertamente gay e non ha mai dovuto fare coming out. Ha sposato il suo partner da ben 32 anni nel 2019.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:53

MARCO CARTA


Da Amici in poi, la carriera di Marco è stata un successo continuo : ha vinto il Festival di Sanremo nel mese di febbraio 2009 con il singolo “La forza mia”. L’album La forza mia ha venduto 70.000 copie in Italia in una sola settimana, raggiungendo lo status di platino. Attualmente, l’album ha venduto circa 100.000 copie in Italia. Il 25 maggio 2010, ha pubblicato il suo terzo album in studio II cuore muove . L’album ha venduto circa 30.000 copie ed è stato certificato oro. Marco si è dichiarato gay durante una trasmissione su canale 5, dove ha ammesso di non averlo mai detto per paura di ferire le sue fans. Ora è felicemente sposato con il suo compagno, un uomo di nome Sirio.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:54

ALBA ROHRWARCHER


Capelli biondi e sguardo profondo per questa attrice italiana che ha dimostrato di saper interpretare dei ruoli complessi. Ho sempre è una sostenitrice dei diritti omosessuali e ha dato il via più volte al festival Gay. L’attrice è sposata e ha due figli, ma la sua simpatia per i diritti gay non esclude niente nella vita, anche se nulla è confermato. Potrebbe trarre in inganno il suo aspetto vagamente androgino?

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:56

GIOIA BRUNO


Gioia Bruno, meglio conosciuta come l’ex cantante del trio pop degli anni ’80 Exposé, ha rivelato di aver avuto rapporti con sia donne che uomini. Non ama le etichette predeterminate e si definisce libera di fare quello che vuole con chi vuole. L’amore è amore al di là che si decida di stare con una donna o con un uomo: questa la visuale di Gioia Bruno. Dice di essere convinta che una vena di omosessualità è presente in tutti, solo che non si esprimono liberamente per essere quello che vogliono.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:58

DEMI MOORE


Chi lo avrebbe mai detto che dopo tante storie e sofferenze con gli uomini e ben tre matrimoni falliti alle spalle, l’affascinante Demi Moore avrebbe trovato la serenità con una donna? E così è invece. Finalmente la vediamo sorridente al fianco della stilista serba Masha Mandzuka. La loro relazione dura da qualche anno benché le due non confermino né smentiscano: sta di fatto che insieme sono belle, affiatate e felici. Vivendo la stilista a New York e l’attrice a Los Angeles, fanno spesso viaggi per poter trovare il tempo di stare insieme. Cosa non si fa per amore!

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 11:59

ALFONSO SIGNORINI


Signorini è un uomo colto e preparato, specializzato nel gossip. Alfonso è scrittore, giornalista, conduttore, direttore della rivista Chi e addirittura regista teatrale. Signorini ha dichiarato di essere gay quando era ancora relativamente giovane, tema che ha subito affrontato con la sua famiglia. Non ama parlare della propria sessualità e si è detto infastidito da chi usa la propria sessualità per finire in prima pagina. Alfonso è uscito anche con molte donne e ha avuto una tribolatissima storia d’amore con Valeria Marini.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 12:00

PINO STRABIOLI


Sempre meno presente in televisione, Strabioli è un uomo di grande talento e cultura. Forse lo ricorderete come presentatore in alcuni programmi di grande successo come Uno Mattina e Uno Mattina Estate. Strabioli non è un semplice conduttore e giornalista, visto che ha per anni lavorato in teatro come regista (cosa che fa tuttora), spesso al fianco del grandissimo e compianto attore Paolo Poli (si vociferava di una loro storia d’amore). Strabioli ha sempre vissuto apertamente la propria omosessualità, raccontando che la sua prima esperienza fu con un regista teatrale.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 12:02

LUCIO DALLA


Un mito della musica italiana, il suo stile, molto particolare, è stato influenzato da grandi parolieri come Fabrizio De André , Francesco De Gregori e Roberto Vecchioni . Lucio Dalla con la sua scrittura anticonformista, gioiosa e inquietante, giocava con il linguaggio quotidiano. Le sue canzoni molto intime evocano il suo fascino per il mare, che amava tantissimo. Dalla non si è mai dichiarato apertamente gay, vivendo la propria sessualità come qualcosa di intimo. Il suo partner, Marco Alemanno, è stato diseredato dalla famiglia dopo la morte di Lucio.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 12:04

LEOPOLDO MASTELLONI


Mastelloni è uno dei più abili e conosciuti caratteristi del cinema e del teatro italiano. Napoletano, ha lavorato in opere teatrali di grandi autori come Artaud e Genet, e si è affermato interpretando molti personaggi femminili “In travesti”. Lo ricordiamo al cinema nel famoso film di Dario Argento, Inferno. Leopoldo non si è dichiarato omosessuale in quanto i suoi gusti sessuali sono sempre stati evidenti e ha anche criticato le unioni civili dei gay, che secondo lui sono solo una brutta copia del matrimonio normale.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 12:05

SABINA GUZZANTI


Nata a Roma come figlia maggiore del celebre commentatore e giornalista politico italiano Paolo Guzzanti (ex senatore di Forza Italia , vicepresidente in carica e vice segretario del partito liberale italiano ), si è diplomata all’Accademia di Arti Drammatiche di Roma . Le sue prime apparizioni sul palco furono al fianco di suo fratello Corrado , grande comico noto per le sue imitazioni e parodie. Sabina è sempre stata una donna controversa, criticata e amata, e non ha mai dichiarato apertamente la propria omosessualità.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 12:07

GIANNI AMELIO


Il regista del discusso film Hammamet (sugli ultimi giorni di Bettino Craxi) Amelio è nato in Calabria e suo padre è partito per l’ Argentina poco dopo la sua nascita. Trascorse l’infanzia e la giovinezza con sua madre e sua nonna. L’assenza della figura paterna è una costante nel lavoro di Amelio. Ha studiato filosofia a Messina , dove si è interessato al cinema, scrivendo recensioni per una rivista locale. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1982 con Colpire al cuore , sul terrorismo in Italia. Amelio è uno di quei vip che ha avuto il coraggio di fare coming out molto tardi.

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 12:08

RICKY MARTIN


Ricky Martin ha fatto “un piccolo passo avanti” nel 2010, quando ha condiviso le sue preferenze sessuali su Twitter, sorprendendo lo staff e facendo notizia a livello internazionale. Ricky era preoccupato delle reazioni che avrebbero potuto avere i suoi fans, e ciò lo bloccava fortemente dal fare finalmente il passo che il suo cuore gli chiedeva a gran voce di fare. Di recente ha confessato che prima di accettare di essere gay, disprezzava gli omosessuali . Fortunatamente il cantante è cambiato ed è ora in pace con se stesso. Bravo!

Continua...

ariel.46
00mercoledì 25 gennaio 2023 12:10

JODIE FOSTER


Ci sono sempre state voci sulle preferenze sessuali di Jodie Foster, ma c’è voluto tempo affinché lei stessa le confermasse.

La bella attrice, figlia di una madre lesbica , ha sorpreso i Golden Globes del 2013 con molto umorismo, confessando un segreto che già tutti sapevano: “Ho fatto coming out migliaia di anni fa” ha detto. Va ricordato che sebbene Foster sia sempre stata molto gelosa della sua vita privata, ha avuto una ragazza per più di 15 anni, la produttrice Cydney Bernard. Attualmente Jodie Foster ha una relazione con Alexandra Hedison , l’ex Ellen DeGeneres.

Continua...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com