Magia del Gatto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
ariel.46
00giovedì 17 novembre 2016 22:11

Questa non la sapevo eh eh eh
ma di solito c'è sempre un fondo di verità in questi vecchi detti...

Buona serata [SM=x2087015]

Tina


ariel.46
00domenica 4 giugno 2017 12:34

La Magia del Gatto: Protegge Te e la Tua Casa dalle Energie Negative


Il Gatto è uno degli animali più magici della Terra.

L’aura del gatto è così grande, che racchiude, ingloba non solo l’individuo, ma anche la sua famiglia, la casa e il territorio in cui vive.
Il gatto non si limita a proteggere la casa da possibili entità che possono entrare ma protegge anche la casa da energie negative che risiedevano lì prima che arrivasse in a casa.

Quando un gatto percepisce un’entità in casa, la prima cosa che fa è di seguirla per capire le sue intenzioni. Per assicurarsi che questa entità astrale non minaccerà il suo territorio, il gatto fa ogni sforzo possibile per espellerla attraverso lo spostamento del suo campo energetico. Se questo non funziona, l’animale intrappola l’entità nel suo campo energetico e la conduce fuori di casa. Ecco perché, in alcune tradizioni, vengono raffigurate entità cavalcare gatti.

Continua...


ariel.46
00domenica 4 giugno 2017 12:36

Il consiglio è di prestare molta attenzione al tuo gatto e notare se continua a tornare in un certo punto della casa, mantenendo una postura tesa, e, ovviamente, che fissa qualcosa.

Tale comportamento può essere un segno di un’entità NON positiva. Per aiutare il tuo animale a sbarazzarsi di eventuali entità, puoi leggere una preghiera sul posto o fare un rituale di purificazione.

Il Campo astrale del gatto è così forte che può facilmente eliminare ogni entità negativa a distanza.



Continua...


ariel.46
00domenica 4 giugno 2017 12:37

Il Gatto e la Casa!
La presenza di gatti ti proteggerà anche da qualsiasi malocchio e maledizione. Ma al fine di proteggerti da un malocchio, o durante una conversazione con una persona che sospetti sia “pesante” a livello energetico, è necessario tenere le mani sul gatto, la mano sinistra accarezza il collo, e la destra accarezza la coda. Così, sarai in pieno contatto con l’animale. I suoi campi di energia si riuniranno in un unico campo di forza che ti terrà al sicuro anche da attacchi potenti.

I gatti sono condotti di energia cosmica e pertanto la possono portare in casa contribuendo al benessere e alla prosperità di tutta la famiglia. I gatti spesso stanno in luoghi dove l’energia è forte, come in zone geopatogene. Essi spesso scelgono questi luoghi perché c’è un forte flusso di energia negativa o di acqua sotterranea

Continua...


ariel.46
00domenica 4 giugno 2017 12:39

Gatto e Guarigione!



Un grande uso dei poteri magici dei gatti riguarda la guarigione. I gatti di qualsiasi razza e colore hanno la capacità di trattamento e possono inavvertitamente trattare i loro padroni, sdraiandosi sui loro punti dolenti. Uno dei metodi più semplici di trattamento con l’aiuto di un gatto è il semplice accarezzare, questo libera la persona da stress mentale ed emotivo.

Continua...


ariel.46
00domenica 4 giugno 2017 12:44

Il Colore del Gatto in Base ai Tuoi Bisogni

Premetto che se arriva nella tua vita un gatto accade per un motivo. E soprattutto quel specifico gatto è per te, quella razza, quel colore.

Di seguito ti elencherò le caratteristiche principali di alcuni dei colori dei gatti; confronta le informazioni che leggi con la tua vita. Scoprirai che il gatto è il tuo gatto.

Questa breve lista è anche per chi desidera un gatto ma non sa quale gatto scegliere (anche se sono convinto che a prescindere è lui che sceglie te).

- Nero: stregoneria, poteri occulti, protezione, magia profonda! Nonostante tutte le superstizioni, l’energia negativa viene rimossa dalle difficoltà delle famiglie, garantiscono saggezza e discernimento!

- Red (rosso): potere maschile, potere del sole, energia Yang. Non importa il sesso gatto, questo colore porta la magia di ricchezza, denaro, messa a fuoco.

- Blu (grigio, grigio fumo): Il Gatto di questo colore porta Amore, Felicità, fortuna, così come stabilità emotiva e pace!
Bianco: magia lunare, hanno potenti poteri di guarigione! Da’ alle persone un senso di bellezza e di ammirazione, allevia lo stress, dona la guarigione e la ricarica di energia! In America è considerato di buon auspicio.

- “Colorpoint” (siamese): il colore reale! I gatti di questo colore portano fama e successo, longevità, aiuto nella magia solare, energia Yang!

Continua...




ariel.46
00domenica 4 giugno 2017 12:49

- Tre colori: La suprema dea. Solitamente nero, bianco, rossiccio .- marroncino. Questo colore è associato alla triplicità. Portano fortuna sulla terra e in mare, tengono al sicuro la casa e la famiglia dai pericoli, donano felicità e prosperità!

- Bicolore (bianco e nero, arancio e bianco, grigio e nero): secondo la leggenda, i gatti bicolori sono i più amichevoli. Posseggono l’energia della saggezza, comprensione e buon senso!

- Tartarugato: la magia delle donne perché questo modello di colore è ereditato solo dalle femmine. Rappresenta il bambino, la pura magia, la chiaroveggenza, la guarigione.

- Oro, marrone dorato (come l’Abissino): giocoso, saggio, regale, che conferisce la grazia, aiuta a padroneggiare la saggezza antica, magia solare.

- Strisce: conferisce la fortuna, luce, atteggiamento allegro alla situazione, anche la più critica, ha un umorismo energizzante, divertimento!

Fonte

Beh, di che colore sia, il gatto è l'animale magico per eccellenza...
Sarà che io li amo e mi piacerebbe molto averne uno in casa, se non fosse che mia figlia ha paura e che Moony sarebbe gelosa... ma, mai dire mai!!!
Per ora, mi accontento del gatto del mio compagno, nero e magico come nessun altro.

Tina


their
00venerdì 23 giugno 2017 21:29
Re:
ariel.46, 04/06/2017 12.49:



Sarà che io li amo e mi piacerebbe molto averne uno in casa, se non fosse che mia figlia ha paura e che Moony sarebbe gelosa...



si ci potrebbe essere qualche problema, problemi non ci sono se crescono insieme ma prendere un gatto quando si ha da molto tempo un cane io non rischierei anche se non conosco il carattere di moony, se è aggressiva potrebbe fargli molto male


ariel.46
00venerdì 23 giugno 2017 23:48

No, Moony non è per niente aggressiva, sarebbe solo gelosa, per questo, non prendo un gatto... mia figlia ha paura, da quando la nostra gatta, lei era piccola, a causa di uno spavento, ha aggredito lei e me, mandandoci al pronto soccorso, da allora si tiene molto lontana da qualsiasi felino.

Tina


their
00sabato 24 giugno 2017 20:20
no dai smettila ariel che mi viene da ridere ahahahah, è la prima volta che sento che un gatto aggredisce i padroni e li manda al pronto soccorso ahahah, sembra una barzelletta haha, manco fosse una tigre ahaha
ariel.46
00sabato 24 giugno 2017 22:44

Mia figlia ha un bel ricamo su una mano che solo un'operazione di chirurgia plastica può eliminare ed io ho il segno di un'unghiata sul polso destro, ti posso assicurare che non è stato per nulla piacevole.

Tina

their
00domenica 25 giugno 2017 21:50
bah è una storia veramente strana, mi spiace per la cicatrice di tua figlia ma credo non sia un gran problema, cosa aveva fatto innervosire così il gatto?
ariel.46
00domenica 25 giugno 2017 23:14

Il camion della nettezza urbana, ecco cosa aveva fatto innervosire la gatta unita a una forte scampanellata... fatto sta che pochi minuti prima dormiva sulla poltrona e un secondo dopo, saltava addosso a mia figlia, puntando gli occhi e poi si è avventata contro di me...
Siamo state al pronto soccorso per le medicazioni e la gatta è stata portata all'orto da mio padre, mio marito non mi ha permesso di tenerla ancora...
E' rimasta li per un paio di anni, coccolata e nutrita da mio padre e poi è sparita.
Da allora mia figlia ha il terrore dei gatti.

Tina


their
00domenica 25 giugno 2017 23:41
ah è sparita poverina, chissà che fine ha fatto, beh tuo marito aveva ragione, meno male che le conseguenze non siano state gravi, cmq storia insolita

invece spesso si sentono storie di cani che azzannano i padroni per svariate ragioni

quanti anni fà è successo?
ariel.46
00lunedì 26 giugno 2017 22:05

E' succssso nel 1989.

Tina

their
00martedì 27 giugno 2017 00:24
ah è passata una vita, il tempo corre via veloce
ariel.46
00martedì 27 giugno 2017 21:49

Si, è passato tantissimo tempo, ma il ricordo è ancora abbastanza vivo e la mia gattina, Briciola, mi manca sempre tanto...

Tina

their
00giovedì 29 giugno 2017 00:24
beh ti manca, è passata una vita, deve essere stato doloroso separartene

io ogni tanto penso ai miei dolci cani del passato, uno soprattutto, in quegli anni ha condiviso tutto con me, anche le giornate al mare
ariel.46
00venerdì 30 giugno 2017 18:31

Difficile dimenticare chi ha fatto un percorso di strada con noi.

Tina


their
00sabato 1 luglio 2017 19:18
si infatti, impossibile dimenticarli, la tua frase mi ha commosso, è vero hanno fatto un percorso di strada con noi

il problema è che i cani vivono troppo poco, in media solo 12 anni, il distacco è troppo doloroso...
ariel.46
00sabato 1 luglio 2017 23:06

E' vero sai, il dolore che si prova è troppo forte e purtroppo la loro vita è meno lunga della nostra.

Dopo la perdita del nostro primo cane, non ne volevamo sapere di averne altri, proprio per questo motivo...

Una mia amica, voleva che andassi a fare volontariato al canile, non l'ho mai fatto, proprio perchè me li sarei portati tutti a casa e questo non era possibile...

Moony è arrivata per caso, quando mai e poi mai, pensavamo di averne un altro... ma è stata la scelta giusta, al momento giusto e non ci siamo mai pentite di averla presa e tenuta con noi, anche se, ogni giorno che passa ci si avvicina al momento del distacco...

Ma non ci voglio pensare, mi godo ogni suo momento, ogni sua coccola, ogni suo abbaio, la vizio quanto più posso...

Ho lasciato per strada tante amicizie, perchè dove non è accettata lei io non accetto loro...

La mia "cana" è parte della mia famiglia ed è così che deve essere, dove posso portarla viene con me, dove no, sta tranquilla a casa, nel suo ambiente e quando rientro sono coccole a non finire...

Tina


their
00domenica 2 luglio 2017 17:56
Re:
ariel.46, 01/07/2017 23.06:



Una mia amica, voleva che andassi a fare volontariato al canile, non l'ho mai fatto, proprio perchè me li sarei portati tutti a casa e questo non era possibile...



la penso come te, io da molto non vado in un canile perchè per me quello è un luogo del dolore nonostante la generosa attività di molti volontari benemeriti, se ci andassi soffrirei troppo per tutti quei cani dietro alle sbarre, sarei tentato di portarli via tutti con me

da molti anni non ho un cane, una volta vivevo in campagna ma ora in appartamento tutto diventa più difficile, mi manca molto un cane da stringere a me... [SM=g27999]


ariel.46
00domenica 2 luglio 2017 23:17

Condivido ogni tua parola...
I canili o rifugi sono posti che, grazie a molti volontari, salvano cani dal randagismo e li condannano a una vita dietro le sbarre, purtroppo non tutti vengono adottati e molti passano la vita prigionieri...

Se passi troppo tempo fuori casa, un cane ne soffre, noi bene o male, siamo quasi sempre con Moony (a parte questo periodo, che spero passi presto) se non ci sono io, c'è mia figlia, anche se lei a casa sta brava e non abbaia... guai se non avessi lei, he quando torno a casa non mi molla neppure per un secondo [SM=g27998]

Tina


their
00mercoledì 5 luglio 2017 19:25
ariel 3 giorni fà ho visto una signora che rovistava nel cassonetto dell'immondizia sotto casa, mi avvicino incuriosito dato che la conosco e mi fa notare che c'era un gattino che piangeva, ogni anno succede sta cosa...

non capisco come ci finiscano lì dentro essendo così piccoli...

cmq ora sta bene, è già stato adottato
ariel.46
00mercoledì 5 luglio 2017 23:46

Eh!!! Diciamo che da soli non ci entrano nei cassonetti...

Ci sono persone che non hanno un briciolo di cuore e ce li mettono dentro...

Questo gattino è stato fortunato ad essere stato trovato, salvato e adottato, ma quanti fanno una brutta fine?

Spero di non beccare mai nessuno a fare un'azione del genere, perchè non so come ne uscirebbe... o meglio, lo so anche troppo bene...

Tina



their
00giovedì 6 luglio 2017 21:42
beh può essere che vadano a cercare cibo e che poi non riescano più ad uscire dal cassonetto, cmq succede ogni anno sempre verso questo periodo, solo una strana coincidenza?

cmq stavolta è finita bene
ariel.46
00venerdì 7 luglio 2017 23:11

Sarà che io alle coincidenzze non credo... sarà che se un gattino è piccino di certo non riesce ad entrare in un cassonetto... sarà che in giro ci sono tante persone cattive... sarà che se li becco io, credimi, che dentro al cassonetto ci finiscono loro...
Noi, i cassonetti li abbiamo in cortile, quindi è difficile che un gatto ci possa entrare, anche per sbaglio, cmq sto sempre molto attenta e non solo in cortile, ma anche quando butto la diffenziata, visto che ho la chiave, apro bene e controllo sempre prima di mettere la plastica, la carta, il vetro ecc. ecc. la prudenza non è mai troppa...

Tina


their
00sabato 8 luglio 2017 19:45
ah temi che nel cassonetto ci possa essere qualche cucciolo? anche da te c'è questa barbara tradizione? cmq noto meno randagismo rispetto ad un tempo..
ariel.46
00sabato 8 luglio 2017 22:12

Qui per il momento non è mai successo, ma la prudenza non è mai troppa... anzi, nel mio quartiere, ci sono persone che danno da mangiare ai gatti che vivono in strada, pochi, per fortuna.

Cani randagi non ce ne sono, almeno, io non ne ho mai visti, ogni tanto qualcuno si perde, ma ci si attiva fino a che non si trova il proprietario...

Al sud le cose sono un po' diverse, almeno da quello che leggo, nei vari gruppi di Fb a cui sono iscritta, tanti cuccioli abbandonati, molto spesso vicino o dentro ai cassonetti, come se fossero spazzatura... meno male che i volontari, anche a costo di grandi sacrifici, cercano di salvarli tutti, o almeno la maggior parte...

Tina


their
00domenica 9 luglio 2017 21:43
purtroppo l'abbandono degli animali avviene soprattutto in estate con l'avvicinarsi delle ferie e dei viaggi

quest'anno non ho visto campagne di sensibilizzazione in tv, forse la situazione è migliorata
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com