00 28/09/2015 11:14

Ora si vede, ora non si vede: 11 INGEGNOSE IDEE PER NON LASCIARE LE COSE IN VISTA


Quanto spazio servirebbe in un appartamento per conservare tutti gli oggetti di una famiglia! Gli armadi per i vestiti, i cassetti per le spugne, le mensole per i libri. Ma se lo spazio in una casa non bastasse? Come si potrebbero conservare tutti quegli oggetti che non si possono esporre? Avete mai pensato di ricavare dello spazio in posti che non avreste mai immaginato? Nicchie e sottopensili, botole e ribaltine nei posti più impensati.

Eccovi alcune idee. Prendete il blocco dei disegni e cominciate a disegnare i vostri ambienti. Vi servirà l’aiuto di un falegname per costruire le vostre scatole porta oggetti a scomparsa, ma a lavori finiti, vi renderete conto che ne sarà valsa davvero la pena.



1) Tanto per cominciare andate subito a controllare quanto spazio c’è tra la vostra vasca da bagno ed il muro. Di solito c’è un muretto su cui riporre shampoo, bagnoschiuma o sali da bagno. Ma perchè sprecare tutto lo spazio che c’è in altezza? Si potrà posizionare un ripiano estraibile a tutt’altezza.

Continua...


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!