00 02/09/2017 11:20

Un’illusione ottica ti farà concentrare al massimo per trovare un telefono nascosto.

Ogni giorno tutti noi, indipendentemente da età, razza, sesso e forma fisica, affrontiamo questo tipo di sfida. Capita a casa, in ufficio, nel nostro bar preferito, in metropolitana o in taxi. Almeno una volta al giorno ti ritrovi a lottare contro questa bestia, ma nella maggior parte dei casi perdi, anziché vincere. Forse hai già capito che sto parlando delle cose che non troviamo più perché le abbiamo sistemate al posto sbagliato. Un cellulare, le chiavi, gli occhiali da sole, una penna, un ombrello, guanti… L’elenco potrebbe continuare all’infinito. Un attimo prima hai quell’oggetto tra le mani e un attimo dopo ti strappi i capelli cercando di trovare le chiavi di casa mentre un tassista è fuori a suonare il clacson.

È piuttosto comune che gli oggetti si mimetizzino e tu hai poche possibilità (e lo dico per amara esperienza) di trovare il passaporto, che avevi messo proprio sul tavolo, due minuti prima che il tuo treno parta.

Ma dimentichiamo per un attimo la nostra routine quotidiana e occupiamoci di un’illusione ottica creata appositamente per nascondere completamente un oggetto nell’ambiente che lo circonda.

Continua...


Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!