00 30/08/2011 11:51

Se volete creare un'atmosfera veramente particolare e dare un tocco di personalità in più all'ambiente potete veramente sbizzarrirvi... basterà che vi procuriate i materiali, mettendoli insieme con un pizzico di fantasia. Noi vi diamo dei piccoli suggerimenti...
Se ne avete la possibilità, raccogliete delle pigne, delle foglie secche, dei rami, possibilmente di castagno, e degli aghi di pino. Poi avrete bisogno senz'altro di tante candele, bastano quelle piccole e basse che trovate anche nei negozi di decorazioni per la casa.
Infine procuratevi dei fogli di carta leggera marrone, tipo quelli che si usano per avvolgere i filoncini di pane, che vi serviranno per creare dei piccoli lumini.
Tagliateli i fogli in tanti quadrati grandi abbastanza per contenere al proprio interno una candela, quindi prendete le estremità e "stropicciatele". Mettete quindi la candela all'interno, dopo aver messo della sabbia sul fondo della carta, per evitare che possa prendere fuoco.
A questo punto il grosso del lavoro è fatto, disponete le foglie, gli aghi di pino, i rametti di albero e le pigne su una superficie adatta, tipo all'interno di un camino se lo avete, oppure su dei mattoncini di terracotta. Adagiate la zucca con la candela al centro delle scena e circondatela con i lumini che avete preparato e le altre candele, facendo attenzione a lasciare degli spazi tra queste e le foglie e gli altri materiali. Se volete veramente strafare prendete delle arance a buccia grossa, disegnategli occhi, naso e bocca e ritagliatele con un coltello come avete fatto con la zucca e disponetele tutte intorno alla zucca... avrete creato così un'ambientazione simpatica e calda.

Continua...

Tina




Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!