È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
......
...
......
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le foto e gli articoli presenti su questo forum sono stati in buona parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione di articoli o foto non avranno che da segnalarlo per provvedere prontamente alla rimozione. Grazie !
......
......
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Suggerimenti per una festa da brivido...

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 11:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 165.713
Post: 132.660
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
30/08/2011 11:51


Se volete creare un'atmosfera veramente particolare e dare un tocco di personalità in più all'ambiente potete veramente sbizzarrirvi... basterà che vi procuriate i materiali, mettendoli insieme con un pizzico di fantasia. Noi vi diamo dei piccoli suggerimenti...
Se ne avete la possibilità, raccogliete delle pigne, delle foglie secche, dei rami, possibilmente di castagno, e degli aghi di pino. Poi avrete bisogno senz'altro di tante candele, bastano quelle piccole e basse che trovate anche nei negozi di decorazioni per la casa.
Infine procuratevi dei fogli di carta leggera marrone, tipo quelli che si usano per avvolgere i filoncini di pane, che vi serviranno per creare dei piccoli lumini.
Tagliateli i fogli in tanti quadrati grandi abbastanza per contenere al proprio interno una candela, quindi prendete le estremità e "stropicciatele". Mettete quindi la candela all'interno, dopo aver messo della sabbia sul fondo della carta, per evitare che possa prendere fuoco.
A questo punto il grosso del lavoro è fatto, disponete le foglie, gli aghi di pino, i rametti di albero e le pigne su una superficie adatta, tipo all'interno di un camino se lo avete, oppure su dei mattoncini di terracotta. Adagiate la zucca con la candela al centro delle scena e circondatela con i lumini che avete preparato e le altre candele, facendo attenzione a lasciare degli spazi tra queste e le foglie e gli altri materiali. Se volete veramente strafare prendete delle arance a buccia grossa, disegnategli occhi, naso e bocca e ritagliatele con un coltello come avete fatto con la zucca e disponetele tutte intorno alla zucca... avrete creato così un'ambientazione simpatica e calda.

Continua...

Tina




Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































OFFLINE
Post: 165.713
Post: 132.660
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
30/08/2011 11:52


Se avete bambini molti piccoli, o... molto scatenati, mettete queste decorazioni fuori dalla loro portata!

E per i segnaposto? Le arance sono perfette; usando gli stencil disegnate su fogli colorati zucche, fantasmi e pipistrelli. Ritagliatene le sagome, scrivete il nome dell'ospite all'interno e incollatele ciascuna su uno stecco di legno da spiedino. Basterà infilzare ciascun arancia con uno stecco ed ecco il gioco è fatto!
In alternativa potete anche disegnare su un cartoncino nero delle ali di pipistrello, ritagliarle, scrivere con un pennarello arancione il nome dell'invitato e con della colla applicarle ai lati delle arance. Un'altra idea carina e facile è quella di realizzare dei fantasmi da appendere in giro per casa. Prendete delle vecchie federe di cuscino, tagliatele a metà in senso verticale lungo la cucitura, prendete una delle due metà e con la punta di una forbice ben affilata fare un piccolo foro al centro. Prendete quindi un palloncino, gonfiatelo e infilate l'estremità chiusa all'interno del buco. A questo punto dovete solo disegnare con un pennarello nero occhi e bocca e scegliere il posto più adatto dove appenderli, magari utilizzando i rami che vi siete procurati... in questo modo l'effetto è veramente sorprendente! Ora è veramente tutto pronto! A voi non resta che indossare una delle mostruose maschere che trovate e... buon divertimento!

Continua...

Tina




Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































OFFLINE
Post: 165.713
Post: 132.660
Registrato il: 02/06/2006
Registrato il: 28/10/2008
Sesso: Femminile
Nevin
Utente Gold
30/08/2011 11:54


Anche in Italia è scoppiata la moda di Halloween, e quindi Invoglia vi offre tante idee, ricette, consigli utili e gadget per permettervi di organizzare in modo semplice una festa da brivido per grandi e piccini.

Prima di tutto per far entrare i vostri ospiti nell'atmosfera giusta dovete allestire una decorazione alla porta d'ingresso che segnerà il confine tra realtà e fantasia...come fare?
È semplicissimo basta ritagliare uno dei festoni che Invoglia ha preparato per voi, attaccarlo sopra la porta del salone o della stanza che avete deciso di usare per la festa e alle estremità inferiori applicare delle striscie lunghe e colorate, arancio e nere, che avrete ricavato tagliando delle fettucce di carta crespa.
Ma a Halloween non può assolutamente mancare la ormai famosissima zucca ghignante con la candela. Se volete prepararne una davvero speciale seguite le istruzioni che vi diamo. Scegliete una zucca piuttosto voluminosa e tonda, lavatela bene esternamente e procuratevi un coltello affilato. Incidete la parte superiore in modo che si crei un coperchio abbastanza grande. Poi, con un cucchiaio, scavate l'interno togliendo i semi e la polpa; questa è un'operazione che potete far fare direttamente ai bambini che si divertiranno un mondo. Disegnate poi su un foglio di carta una faccia, con occhi spiritati e ghigno cattivo, e appuntatela con degli spilli sul lato esteticamente più bello della zucca. Seguendo i contorni del disegno, incidete perpendicolarmente la zucca con il coltello. Spingete delicatamente i pezzi di zucca tagliati e prelevateli dalla parte del coperchio. Infine, completate l'opera con una candela non troppo alta e rimettete il coperchio.


- Dal Web -

Tina




Image and video hosting by TinyPic


















FAT BOTTOMED GIRLS official page!
































Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
.....
FORUM AMICI E ADOTTINI


.... Web stats powered by www.webstat.ms